Coppa Italia, 1^ turno preliminare, analisi e pronostico di Bari-Padova, domenica 31 luglio 2022. Scopri la nostra previsione.
Domenica sera alle ore 21 si affronteranno il Bari contro il Padova, match valido per il 1^ turno preliminare della Coppa Italia 2022-23. Una sfida questa in programma allo Stadio San Nicola e con in palio il futuro delle due squadre all’interno di questa competizione.
Come arrivano le due squadre al match?
Il Bari è reduce da una sconfitta in amichevole 1-0 contro il Frosinone e non vince in gare ufficiali dalla sfida casalinga con l’Avellino dello scorso 10 aprile. Una formazione di casa che la scorsa stagione ha raggiunto la promozione in Serie B ed in questa cercherà sicuramente di partire nel migliore dei modi.
La squadra ospite viene invece da una sconfitta in amichevole 1-5 con lo Spezia e non vince in match ufficiali dall’incontro casalingo con il Catanzaro dello scorso 29 maggio. Un Padova che lo scorso anno ha perso la finale playoff di Serie C con il Palermo ed in questo proverà a riscattarsi per salire di categoria.
Il nostro pronostico di Bari-Padova
Sulla carta il Bari sembrerebbe essere sicuramente favorito e vista anche la spinta del proprio pubblico, pensiamo che dovrebbe farcela a centrare la qualificazione. Vi consigliamo dunque di giocare la vittoria dei padroni di casa, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, considerando pure il buon potenziale dei due attacchi.