Ultras Bari calcio

Coppa Italia | Bari vs Padova, analisi e pronostico

Coppa Italia, 1^ turno preliminare, analisi e pronostico di Bari-Padova, domenica 31 luglio 2022. Scopri la nostra previsione.

Domenica sera alle ore 21 si affronteranno il Bari contro il Padova, match valido per il 1^ turno preliminare della Coppa Italia 2022-23. Una sfida questa in programma allo Stadio San Nicola e con in palio il futuro delle due squadre all’interno di questa competizione.

Come arrivano le due squadre al match?

Il Bari è reduce da una sconfitta in amichevole 1-0 contro il Frosinone e non vince in gare ufficiali dalla sfida casalinga con l’Avellino dello scorso 10 aprile. Una formazione di casa che la scorsa stagione ha raggiunto la promozione in Serie B ed in questa cercherà sicuramente di partire nel migliore dei modi.

La squadra ospite viene invece da una sconfitta in amichevole 1-5 con lo Spezia e non vince in match ufficiali dall’incontro casalingo con il Catanzaro dello scorso 29 maggio. Un Padova che lo scorso anno ha perso la finale playoff di Serie C con il Palermo ed in questo proverà a riscattarsi per salire di categoria.

Il nostro pronostico di Bari-Padova

Sulla carta il Bari sembrerebbe essere sicuramente favorito e vista anche la spinta del proprio pubblico, pensiamo che dovrebbe farcela a centrare la qualificazione. Vi consigliamo dunque di giocare la vittoria dei padroni di casa, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, considerando pure il buon potenziale dei due attacchi.

Pronostico: 1 + Over 2,5

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *