Conference, il Basaksehir apre il ritorno degli ottavi di Conference rendendo ospitalità al Gent dopo l’1-1 di una settimana fa.
I turchi sono leggermente favoriti dal pronostico per il passaggio del turno, ma sono costretti a vincere.
Appuntamento al Basaksehir Fatih Terim Stadium, Mercoledì alle 18.
Dopo un mese di sosta del campionato a causa del terremoto, il basaksehir ha riniziato come aveva finito: con risultati abbastanza deludenti.
Al ko con il Kayserispor sono seguiti quello con Alanyaspor, sempre 1-0, e il 2-0 interno con il Besiktas dello scorso turno. Fanno tre gare senza gol, arrivato soltanto nella gara di andata di questi ottavi.
Le tre sconfitte di fila dopo un ottimo periodo sono costati alla squadra turca diverse posizioni, ed il 3° posto adesso è distante 6 punti (ma c’è una gara da recuperare).
Le cose migliori sono arrivate in casa, dove 2/3 delle gare il Basa se l’è prese.
Il Gent è invece reduce da un esagerato 6-2 in casa dello Zulte Wagerem che lancia la squadra belga al 5° posto, ad un punto dalle prime quattro (che valgono i playoff per lo scudetto).
In patria fortune alterne nelle gare esterne (6 vittorie e sconfitte, 3 pareggi), in Europa l’efficacia si riduce ancora: nel girone sono arrivati due punti, ed in casa del Qarabag è arrivata un’altra sconfitta.
Basaksehir-Gent: pronostico, precedenti, risultato, Formazioni
Pronostico: no gol + under 2.5 + 1X
Risultato esatto: 1-0
Precedenti: La gara di andata, terminata 1-1 con i gol di Okaka e Orban nel primo tempo.
Quote: 2.15 (1) – 3.25 (X) – 3.60 (2) – 2.00 (gol) – 1.73 (no gol) – 2.30 (over) – 1.60 (under)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Probabili formazioni
Basaksehir (4-3-3): Babacan; Ozbayrakli, Duarte, Touba , Lima; Tekdemir, Biglia, Aleksic; Januzaj, Okaka, Szysz. All.: Emre Belozoglu
Gent (3-5-2): Roef; Fortuna, Ngadeu, Piatkowski; Montes, De Sart, Kums, Hauge, Hong; Orban, Cuypers. All.: Vanhaezebrouck
Dove: Basaksehir Fatih Terim Stadium (Istanbul)
Quando: Mercoledì 15 Marzo, ore 18:00
Diretta: DAZN
→ Scopri gli altri pronostici di Conference