UEFA Conference League, ottavi di finale, analisi, probabili formazioni e pronostico di Basilea-Olympique Marisiglia, giovedì 17 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Al St. Jakob-Park arriva il Marsiglia con tutte le intenzioni di superare il turno dopo la vittoria dell’andata grazie alla doppietta di Milik, che sta trascinando i suoi nella competizione europea. Il Basilea, che è riuscito ad accorciare le distanze grazie al gol di Esposito, potrà contare sul tifo del proprio pubblico per sperare in un’impresa che darebbe entusiasmo alla squadra svizzera. L’attaccante italiano partirà titolare nel tridente dietro l’unica punta Szalai.
Per il Marsiglia le speranze qualificazione sono appese a un filo nonostante la vittoria dell’andata. Un passo falso rimetterebbe tutto in discussione e non sono ammesse distrazioni. Con una squadra piena di ex-giocatori del campionato di Serie A, Sampaoli si affiderà a Milik, che in Francia sembra aver trovato la sua dimensione e quella continuità che gli infortuni non gli hanno mai concesso; il gigante polacco sarà supportato sulle fasce da Under e Harit.
UEFA Conference League 2021/2022 precedenti e curiosità tra Basilea e Olympique Marsiglia
Vittoria della squadra francese nel precedente confronto tra le due formazioni per 2-1.
Basilea-Olympique Marsiglia le probabili formazioni, giovedì 17 marzo
Basilea (4-2-3-1): Lindner; Tavares, Frei, Pelmard, Katterbach; Kasami, Burger; Ndoye, Esposito, Fernandes; Szalai. Allenatore: Guillermo Abascal.
Olympique Marsiglia (4-3-3): Mandanda; Rongier, Saliba, Caleta-Car, Kolasinac; Guendouzi, Kamara, Gerson; Under, Milik, Harit. Allenatore: Jorge Sampaoli.
Info e pronostico di Basilea-Olympique Marsiglia
- Ultimo precedente ufficiale: Olympique Marsiglia 2-1 Basilea
- Luogo: Sankt Jakob-Park, Basilea (Svizzera)
- Data: giovedì 17 marzo 2022
- Ora: 18:45
- Pronostico: 2// X+2// 2+Under 3,5
- Previsione risultato: Basilea 0-1 Olympique Marsiglia
- Streaming e TV: DAZN, Sky Sport