Champions League 2023-24, 2^ turno preliminare, analisi e pronostico di BATE Borisov-Aris Limassol, martedì 1^ luglio 2023. Scopri la previsione.
Martedì sera alle ore 20 scenderanno in campo il BATE Borisov contro l’Aris Limassol, match valido come 2^ turno preliminare di ritorno della UEFA Champions League 2023-24. Una sfida questa in programma al Mezőkövesdi Városi Stadion in Ungheria e con in palio il passaggio del turno ed annessa la possibilità di continuare a sognare.
Come arrivano le due squadre al match?
I bielorussi sono reduci da una brutta sconfitta nel match di andata 6-2 e nel turno precedente si sono sbarazzati invece nella doppia sfida degli albanesi del Partizani. Un BATE Borisov che si trova attualmente al 4^ posto in campionato ed ora punta ad una importante e difficilissima rimonta europea.
L’Aris Limassol viene invece da due vittorie consecutive, di cui l’ultima interna 6-2 nella gara d’andata e non perde dalla gara amichevole con la Dinamo Kiev dello scorso 16 luglio. Una formazione ospite che ha vinto lo scorso campionato cipriota e adesso vuole proseguire il proprio percorso anche in Europa.
Il nostro pronostico di BATE Borisov-Aris Limassol
Sulla carta l’Aris Limassol sembrerebbe essere sicuramente favorito, seppur dovrà fare attenzione alla voglia di rivalsa da parte della formazione bielorussa. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto pure il probabile equilibrio dell’incontro.