Bundesliga, uno dei big match di giornata va in scena all’Allianz Arena, dove il Bayern ospita il sorprendente Friburgo. Calcio d’inizio Domenica 16 Ottobre alle 19 e 30. La nostra analisi ed il pronostico: Scopri la nostra previsione!
Pronostico Bayern Monaco-Friburgo: gol + over 2.5 + 1 + casa 2-4
Difficile che il Friburgo interrompa un digiuno che all’Allianz dura da almeno 30 anni. Ci aspettiamo però una gara da over ricca di gol.
Analisi: Come arrivano Bayern Monaco e Friburgo
Sorprendentemente, ad essere davanti dopo 9 giornate è il Friburgo. Come fa strano vedere il Bayern con un solo successo all’attivo nelle ultime 5 e una striscia esterna di tre gare senza successi. Qualche ruggine che invece non si vede in Champions, visto ce i bavaresi hanno conquistato 12 punti su 12 e subito i primi gol dopo quasi 4 match.
C’è pero da mettere una pezza in Bundes prima che il divario dalle prime, per quanto meno accreditate, inizi a diventare sostanzioso.
Tra le due – tre se si conta la vittoria dell’Hoffenheim nell’anticipo di Venerdì – c’è anche il Friburgo, fermato sul 2-2 dall’Herta nello scorso turno e leggermente in flessione dopo le primissime uscite. I biancorossi stanno però facendo faville fuori casa, 11 punti in 5 gare, e sono al momento la seconda miglior difesa con il Bayern, dietro la capolista Union.
AH già, c’è anche un 4 su 4 nei gironi di Europa League, con un solo gol subito.
Una sfida FORSE meno scontata del previsto, anche perchè il Bayern ha una lista di assenti da brividi.
Testa a Testa
Bayern 7 (3 in casa), pareggi 3, Friburgo 0. Reti: 2 no gol (no 0-0), ben 8 over 2.5. Friburgo mai vittorioso negli ultimi 5 anni, ma con almeno un gol segnato negli ultimi otto incroci.
Ultimo confronto: Friburgo-Bayern 1-4
Luogo: Allianz Arena (Munich)
Data: Domenica 16 Settembre 2022
Ora: 19,30
Quote: 1.25 (1) – 6.50 (X) – 9.00 (2) – 1.70 (gol) – 2.05 (no gol) – 1.33 (over) – 3.40 (under).
Diretta: Sky
Previsione risultato: Bayern Monaco-Friburgo 3-2
Gli altri pronostici di BundesProbabili Formazioni
Bayern (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Upamecano, Pavard, Stanisic; Kimmich, Goretzka; Sane, Gnabry, Muller; Mane. All.: Nagelsmann
Friburgo (4-4-2): Flekken; Kubler, Ginter, Lienhart, Gunter; Doan, Eggenstein, Hofler, Grifo; Kyereh, Gregoritsch. All.: Streich