Champions League 2022-23, ottavi di finale, analisi e pronostico di Bayern Monaco-PSG, mercoledì 8 marzo 2023. Scopri la nostra previsione.
Mercoledì sera alle ore 21 scenderanno in campo il Bayern Monaco contro il PSG, match valido per gli ottavi di finale di ritorno della UEFA Champions League 2022-23. Una sfida questa in programma all’Allianz Arena di Monaco di Baviera e nella quale si ripartirà dallo 0-1 dell’andata in favore dei bavaresi.
Come arrivano le due squadre al match?
I padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive, di cui l’ultima 1-2 in campionato sul campo dello Stoccarda e non perdono dalla trasferta con il Borussia Moenchengladbach del 18 febbraio. Un Bayern Monaco che si trova attualmente in testa alla Bundesliga ed arriva a questa sfida grazie al 1^ posto raccolto nel Gruppo C.
Il PSG viene invece da tre vittorie consecutive, di cui l’ultima interna in campionato 4-2 contro il Nantes e non perde proprio dalla gara d’andata con i bavaresi. Una formazione ospite che si trova in questo momento al 1^ posto in Ligue 1 ed arriva questa gara grazie al 2^ posto raggiunto nel Gruppo H.
Il nostro pronostico di Bayern Monaco-PSG
Si preannuncia una sfida piuttosto combattuta e nella quale saranno probabilmente gli episodi a decidere quelle che saranno poi le sorti finali dell’incontro. Vi consigliamo comunque di giocare la vittoria dei francesi, magari anche con l’aggiunta di un Over 2,5, visto anche il gran potenziale da parte dei due attacchi.