Pronostico Bayern-Inter: da provare l’Over

UEFA Champions League, 6^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Bayern Monaco-Inter, martedì 1 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.

Partita inutile ma bellissima che ci attende alla Allianz Arena di Monaco di Baviera. Il Bayern Monaco ha semplicemente disputato il girone in modo esaltante segnando 16 gol e subendone solo due.

In campionato sono secondi dietro all’Union Berlino dopo la vittoria per 6-2 sul Mainz di sabato, mentre in Champions League, invece il risultato è quello di aver vinto 5 gare su 5 in un girone ostico. Ciò che desta impressione è ancora più che gli altri anni un arsenale offensivo stratosferico, con attaccanti del calibro di Sadio Mané supportati da centrocampisti di grande qualità. Il Bayern è reduce da una prestazione brillante al Camp Nou la scorsa settimana, dove ha fatto registrare una vittoria per 3-0 grazie ai gol di Mané, Eric Maxim Choupo-Moting e Benjamin Pavard.

La qualificazione come prima è ottenuta, il secondo posto è stato preso dall’Inter che può anch’essa dirsi soddisfatta del cammino. Il club italiano, classificatosi al secondo posto in Serie A nella passata stagione, viene da sette partite consecutive senza sconfitte. Tutt’altra storia rispetto alle difficoltà di inizio stagione e dalle performance come quella dell’andata con il Bayer (0-2). L’Inter è certa del secondo posto con 10 punti, dopo aver escluso il Barcellona grazie a un doppio confronto favorevole con una vittoria a San Siro e un pari al Camp Nou.

Si è assicurata un posto negli ottavi di finale di Champions League grazie alla vittoria per 4-0 sul Viktoria Plzen della scorsa settimana, con i gol di Henrikh Mkhitaryan, Edin Dzeko (doppietta) e Romelu Lukaku. La squadra di Simone Inzaghi è reduce dal successo per 3-0 sulla Sampdoria in campionato di sabato; un risultato che li ha posizionati al quinto posto in classifica con 24 punti, a -8 otto dalla capolista Napoli.

Bayern Monaco-Inter, le probabili formazioni 1 novembre 2022:

BAYERN (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Upamecano, Pavard, Davies; Sabitzer, Goretzka; Coman, Musiala, Mané; Choupo-Moting. Allenatore: Julian Nagelsmann.

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, L.Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

UEFA Champions League / Gruppo C, la classifica

Dopo cinque giornate, la classifica recita così: Bayern Monaco 15, Inter 10, Barcellona 4, Viktoria Plzen 0.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRONOSTICO DI PORTO – ATLETICO MADRID

Info e il pronostico di Bayern Monaco-Inter

  • Ultimo precedente ufficiale: Inter 0-2 Bayern Monaco;
  • Luogo: Allianz Arena, Monaco di Baviera (Germania);
  • Data: Martedì 1 Novembre 2022;
  • Ora: 21.00;
  • Pronostico: 1 // Over // 1X;
  • Previsione risultato: Bayern Monaco 2-1 Inter;
  • TV: CANALE 5, SKY SPORT FOOTBALL e SKY SPORT (canale 253).

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Getafe – Valladolid pronostico, formazioni e quote 22-11-2024

Getafe – Valladolid Pronostico aggiornato al 22 Novembre 2024, ore 21:00 – X/Under 2.5/1X, NoGoal, …

pronostici ligue 1

Ligue 1, Pronostici, Analisi, Quote Dodicesima giornata [22/24-11]

Eccoci, pronti ad analizzare i pronostici della 12a giornata di Ligue 1, in programma tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *