Qualificazioni Euro 2024, 5^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Belgio-Estonia, martedì 12 settembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Belgio-Estonia
- Ultimo precedente ufficiale: Estonia 0-3 Belgio
- Luogo: Stade Roi Baudouin, Bruxelles (Belgio)
- Data: martedì 12 settembre 2023
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1//1+Over 2.5
- Previsione risultato: Belgio 4-1 Estonia
- Streaming e TV: Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI SVEZIA-AUSTRIA
Il Belgio punta a mantenere il primo posto del Gruppo F e allontanare l’Austria, altra sorprendente pretendente alla prima posizione del raggruppamento. La formazione di casa viene da 5 vittorie negli ultimi precedenti contro l’Estonia e in generale il Belgio non perde da 6 partite consecutive: il risultato della partita sembra scontato data la netta differenza di valori tecnici in campo.
L’Estonia ha guadagnato appena 1 punto in 4 partite e sembra destinata a contendersi il ruolo di fanalino di coda con l’Azerbaijan. Contro il Belgio non sembra che possa cambiare troppo l’andamento della formazione ospite in queste qualificazioni considerando che non vince da 5 partite.
Ovviamente il Belgio è favoritissimo per la vittoria contro l’Estonia e potrebbero arrivare anche tanti gol. Clicca qui per confrontare le quote.
Qualificazioni Euro 2024 precedenti e curiosità tra Belgio ed Estonia
Negli ultimi 9 precedenti tra le due formazioni sono arrivate 8 vittorie del Belgio e una dell’Estonia.
Belgio-Estonia le probabili formazioni, martedì 12 settembre 2023
Belgio (4-3-3): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; De Bruyne, Onana, Carrasco; Lukebakio, Lukaku, Trossard. CT: Domenico Tedesco.
Estonia (3-4-2-1): Hein; Peetson, Kuusk, Mets; Teniste, Poom, Kait, Miller; Sinyavskiy; Kait; Ojamaa, Sappinen. CT: Thomas Haberli.