Mondiale 2022, 2^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Belgio-Marocco, domenica 27 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Belgio vuole chiudere subito la questione qualificazione prendendosi tre punti contro il Marocco e riscattarsi dalla brutta prestazione offerta contro il Canada, nonostante la vittoria di misura. Per ottenere la vittoria lo schema tattico sarà lo stesso e anche tra i titolari non ci saranno grossi cambiamenti, con Lukaku che partirà dalla panchina e potrebbe entrare nel corso della partita se servisse sbloccare la partita.
Per il Marocco il risultato contro la Croazia testimonia la crescita di questa nazionale, che, con tre punti contro il Belgio, potrebbe sognare anche il passaggio agli ottavi. Orfano di Mazroui, si affiderà ancora al tridente composto da Ziyech, En-Nesyri e Boufal. In difesa tutta la qualità e l’esperienza di Hakimi nonostante non sia al top, ma la sua presenza è fondamentale per il Marocco.
Mondiale 2022, precedenti e curiosità tra Belgio e Marocco
Due precedenti tra Belgio e Marocco con una vittoria a testa.
Belgio-Marocco le probabili formazioni, domenica 27 novembre
Belgio (3-4-2-1): Courtois; Dendoncker, Alderweireld, Vertonghen; Meunier, Witsel, Tielemans, Carrasco; De Bruyne, E. Hazard; Batshuayi. CT: Roberto Martinez.
Marocco (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Attiat-Allah; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. CT: Hoalid Regragui.
Info e pronostico di Belgio-Marocco
- Ultimo precedente ufficiale: Belgio 1-4 Marocco
- Luogo: Al-Thumana Stadium, Doha (Qatar)
- Data: domenica 27 novembre 2022
- Ora: 14:00
- Pronostico: 1+Gol
- Previsione risultato: Belgio 2-1 Marocco
- Streaming e TV: Rai Play, Rai 2