Serie B, 23^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Benevento-Ascoli, mercoledì 16 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che sono in zona medio alta di classifica. Entrambe lottano per un posto ai prossimi playoff e giocarsi la possibilità di salire nella categoria superiore. Una sfida molto interessante, due formazioni che sono attrezzate per fare bene, sarà una sfida molto interessante.
Non vengono da momenti positivi, visto che la formazione campana è reduce da un pareggio per 1-1, ottenuto nella sfida con il Lecce al via del Mare. Prima ancora di questo incontro c’è stato un altro pareggio ed una sconfitta, quest’ultima patita sul campo dell’Alessandria. Il suo cammino si è un po’ inceppato, dato che non vince da un mese, successo casalingo contro il Monza per 3-1.
Mentre l’Ascoli ha pareggiato l’ultima sfida giocata in casa contro il Como per 1-1, terminata con un uomo in meno. Prima di questa, c’è stata la sconfitta rimediata a Perugia per 0-1. Oltre all’ultimo risultato, nelle ultime cinque partite ha ottenuto solo due vittorie, a fronte di due sconfitte.
Benevento-Ascoli, le probabili formazioni 16 febbraio 2021:
BENEVENTO (4-3-3): Paleari; Ionita, Letizia, Glik, Improta; Masciangelo, Insigne, Petriccione; Acampora, Barba, Forte. Allenatore: Caserta
ASCOLI (4-3-3): Leali; Salvi, D’Orazio, Collocolo, Bidaoui; Caligara, Botteghin, Maistro; Bellusci, Tsadjout, Buchel. Allenatore: Sottil
Info e il pronostico di Benevento-Ascoli
- Ultimo precedente ufficiale: Benevento 2-0 Ascoli;
- Luogo: Stadio Vigorito, Benevento (Italia);
- Data: mercoledì 16 febbraio 2022;
- Ora: 18.30;
- Pronostico:1 // Under 2.5 // NoGoal;
- Previsione risultato: Benevento 1-0 Ascoli;
- Streaming: DAZN.