Serie B, 12^giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Benevento-Bari, sabato 5 novembre 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Benevento sta vivendo un periodo di crisi che nemmeno l’arrivo di Cannavaro riesce a far superare: il tecnico campano cerca ancora la prima vittoria e la posizione di classifica (prossima più ai play-out che ai play-off) non giustificherà per sempre la fiducia di Vigorito nell’allenatore. Il Benevento ha una rosa di grande qualità che non riesce a esprimersi come vorrebbe.
Il Bari ha vissuto un inizio di stagione molto promettente, ma da 4 partite non vince e non segna, proprio come il suo bomber Cheddira, che sembra rispecchiare il momento no della squadra pugliese. Il Bari staziona nella zona play-off con 19 punti e una vittoria proietterebbe i baresi verso le prime tre posizioni e sarebbe una carica di entusiasmo importante per gli uomini di Mignani.
Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Benevento e Bari
Sono 14 i precedenti tra le due formazioni: 2 vittorie per il Benevento, 5 per il Bari e 7 pareggi.
Benevento-Bari le probabili formazioni, sabato 5 novembre
Benevento (3-4-2-1): Paleari; Leverbe, Capellini, Pastina; Letizia,Karic, Schiattarella, Foulon; Improta, Farias; La Gumina. Allenatore: Fabio Cannavaro.
Bari (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Bellomo; Cheddira, Salcedo. Allenatore: Michele Mignani.
Info e pronostico di Benevento-Bari
- Ultimo precedente ufficiale: Benevento 3-4 Bari
- Luogo: Stadio Ciro Vigorito, Benevento (Italia)
- Data: sabato 5 novembre 2022
- Ora: 14:00
- Pronostico: X+2// NoGol
- Previsione risultato: Benevento 0-1 Bari
- Streaming: DAZN, Helbiz Live