Serie B, 25^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Benevento-Brescia, sabato 18 febbraio 2023. Scopri la nostra previsione.
LEGGI ANCHE IL PRONOSTICO DI BARI-CAGLIARI
Info e pronostico di Benevento-Brescia
- Ultimo precedente ufficiale: Brescia 1-0 Benevento
- Luogo: Stadio Ciro Vigorito, Benevento (Italia)
- Data: sabato 18 febbraio 2023
- Ora: 14:00
- Pronostico: X// Gol+Over 2,5
- Previsione risultato: Benevento 2-2 Brescia
- Streaming: DAZN, Helbiz Live
Con 4 sconfitte consecutive e ancora nessuna vittoria nel 2023 il Benevento ha esonerato Cannavaro e puntato su Stellone, ma i risultati continuano a non arrivare e la squadra campana è pericolosamente vicina alla zona retrocessione, quando le aspirazioni a inizio stagione erano di ritornare in Serie A. Per quanto il Benevento non subisca molto, non segna nemmeno molto e paga ogni minimo errore, segno di grande fragilità difensiva. Stellone dovrebbe affidarsi a La Gumina e Simy in attacco.
Il Brescia è impantanato nelle zone basse della classifica e viene da 5 sconfitte consecutive, con la vittoria che non è ancora arrivata nel 2023 e manca da fine novembre. Di fatto con il Benevento è una vera e propria sfida salvezza in un campionato in cui il Brescia ha messo in evidenza importanti limiti difensivi, che né Aglietti né Clotet sono riusciti a colmare. Per cercare di risollevare la classifica della squadra lombarda Possanzini si affiderà al tridente Galazzi, Bianchi, Ayé.
In uno scontro che potrebbe essere fondamentale per il futuro di Benevento e Brescia, i bookmakers vedono leggermente favorita la squadra di casa. Clicca qui per confrontare le quote.
Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Benevento e Bari
Sono 7 precedenti tra Benevento e Brescia: 2 vittorie per la squadra di casa, 3 per gli ospiti, 2 pareggi.
Benevento-Brescia le probabili formazioni, sabato 18 febbraio
Benevento (3-5-2): Paleari; Veseli, Leverbe, Tosca; Improta, Karic, Acampora, Tello, Foulon; La Gumina, Simy. Allenatore: Roberto Stellone.
Brescia (4-3-3): Andrenacci; Jallow, Adorni, Papetti, Huard; Bjorkengren, Bisoli, van de Looi; Galazzi, Bianchi, Ayé. Allenatore: Davide Possanzini.