Serie B, 25^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Benevento-Como, mercoledì 23 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.
Dopo un periodo di sconfitte e pareggi inattesi, la vittoria contro il Cittadella ha fatto uscire il Benevento da un periodo buio e pieno di difficoltà. Contro il Como gli uomini di Caserta puntano a restare in zona play-off e in scia delle prime della classe, sperando di migliorare la propria classifica. Solito 4-3-3 per i campani, con Glik e Barba coppia centrale e il centrocampo formato da Acampora, Petriccione e Ionita; in attacco spazio a Roberto Insigne sulla destra, con Tello sulla fascia opposta e Forte punta centrale.
Il Como vive una situazione di classifica molto tranquilla: lontano dalla zona retrocessione e con l’obiettivo salvezza ampiamente alla portata. Per Giacomo Gattuso potrebbe essere un’occasione fondamentale per avvicinare la zona play-off e sognare una clamorosa promozione in Serie A. 2 vittorie contro Frosinone e Cosenza nelle ultime due uscite stagionali: contro gli Stregoni si punta alla terza con la coppia Cerri-Gliozzi in attacco.
Serie B 2021/2022 precedenti e curiosità tra Benevento e Como
6 precedenti tra le due formazioni: due vittorie a testa e altrettanti pareggi.
Benevento-Como le probabili formazioni, mercoledì 23 febbraio
Benevento (4-3-3): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Masciangelo; Ionita, Petriccione, Acampora; Insigne, Forte, Tello. Allenatore: Fabio Caserta.
Como (4-4-2): Facchin; Iovine, Scaglia, Solini, Ioannou; Parigini, Arrigoni, Bellemo, Nardi; Cerri, Gliozzi. Allenatore: Giacomo Gattuso.
Info e pronostico di Benevento-Como
- Ultimo precedente ufficiale: Como 1-1 Benevento
- Luogo: Stadio Ciro Vigorito, Benevento (Italia)
- Data: mercoledì 23 febbraio 2022
- Ora: 18:30
- Pronostico: 1,2// Over 2,5// X+2
- Previsione risultato: Benevento 1-2 Como
- Streaming: DAZN