Serie B, 1^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Benevento-Cosenza, domenica 14 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Benevento, dopo aver confermato Caserta in panchina e perso Lapadula, riparte alla ricerca della Serie A dopo aver fallito la promozione lo scorso anno: il club campano è stato eliminato dal Genoa in Coppa Italia offrendo una buona prestazione in fase offensiva senza mai arrendersi e certamente vorrà iniziare al meglio il nuovo campionato con una vittoria davanti ai propri tifosi.
Il Cosenza, invece, è stato eliminato dal Bologna in Coppa Italia, ma ha offerto una buona prestazione grazie a una solida fase difensiva superata solo da una giocata individuale. Per i Lupi sono segnali incoraggianti da tenere in considerazione in una stagione dove l’obiettivo sarà sicuramente puntare di nuovo alla salvezza.
Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Benevento e Cosenza
Sono 46 i precedenti tra le due formazioni: 16 vittorie per il Benevento, 18 vittorie per il Cosenza e 12 pareggi.
Benevento-Cosenza le probabili formazioni, domenica 14 agosto
Benevento (4-3-2-1): Paleari; Letizia, Pastina, Glik, Foulon; Acampora, Viviani, Koutsoupias; Improta, Insigne; Forte. Allenatore: Fabio Caserta.
Cosenza (4-3-3): Matosevic; Rispoli, Vaisanen, Rigione, Panico; Voca, Florenzi, Vallocchia; Brignola, Larrivey, D’Urso. Allenatore: Davide Dionigi.
Info e pronostico di Benevento-Cosenza
- Ultimo precedente ufficiale: Cosenza 1-o Benevento
- Luogo: Stadio Ciro Vigorito, Benevento (Italia)
- Data: domenica 14 agosto 2022
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+x// 1+ No Gol// Under 2,5
- Previsione risultato: Benevento 1-0 Cosenza
- Streaming: DAZN, Helbiz Media