Serie BKT, 3^ giornata, analisi e pronostico di Benevento vs Frosinone, domenica 28 agosto 2022. Scopri la nostra previsione.
Non solo Serie A. Anche in cadetteria siamo ormai entrati nel vivo della stagione, con due partite già disputate e con tante squadre intenzionate a continuare la striscia di vittorie ottenuta nei primi 180 minuti o a rialzarsi dopo le battute di arresto incontrate durante le prime due partite. In questo caso, la sfida attenzionata interesserà i giallorossi di Caserta contro i ciociari di Grosso.
L’ex Juventus è riuscito a plasmare uno scacchiere ben calibrato, frutto di equilibrio tra saggezza e gioventù nonché ricco di giocatori di qualità. Fin qui il Frosinone ha già ottenuto sei punti e affronterà una squadra consapevole di doversi distinguere per qualche aggiustamento finale sul mercato al fine di ovviare ai tanti limiti fin qui palesati. In attesa di Ciano, considerato come sostituto ideale di un Roberto Insigne con le valigie in mano da tempo, la dirigenza sta valutando in che modo ultimare lo scacchiere. Frattanto, le sentenze passano al prato verde.
Serie BKT, Benevento vs Frosinone, le probabili formazioni, 28-08-2022
Benevento (5-3-2): Paleari; Letizia, Capellini, Glik, Barba, Foulon; Karic, Viviani, Acampora; Improta, Forte
Frosinone (4-2-3-1): Turati; Oyono, Lucioni, Szyminski, Cotali; Boloca, Kone; Rohden, Caso, Lulic; Moro
Serie BKT, Benevento vs Frosinone, il nostro pronostico, 28-08-2022
Se in molti prevedono un pareggio, consapevoli della necessità dei giallorossi di rialzarsi, intendiamo qui conferire ancor più fiducia alla squadra campana. Seppur consapevoli dell’importanza dello scacchiere laziale, pensiamo che Acampora e colleghi riusciranno alla fine a imporsi su Moro e compagni. Almeno un gol per gli ospiti e vittoria dei padroni di casa con non più di due gol di scarto. Questo il nostro consiglio.