Serie B, 36^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Benevento-Ternana, lunedì 25 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Benevento, dopo aver clamorosamente fallito il sorpasso nel recupero contro il Cosenza, è tornato a vincere contro il Pordenone, rimanendo in scia delle prime della classifica: solo 2 punti dividono la formazione di Caserta dal secondo posto. In teoria la sfida contro la Ternana dovrebbe essere semplice, ma gli uomini di Lucarelli non vanno sottovalutati.
La Ternana non ha più nulla da chiedere al campionato: salvezza raggiunta in tranquillità, ma ha dimostrato di poter comunque mettere i bastoni tra le ruote delle squadre che lottano per la promozione (ha fermato il Frosinone nell’ultimo turno). Con la testa libera da preoccupazioni, la squadra di Lucarelli potrebbe fare il colpo grosso al Vigorito.
Serie B 2021/2022 precedenti e curiosità tra Benevento e Ternana
Sono 21 i precedenti tra le due formazioni: 5 vittorie per la Ternana, 10 vittorie del Benevento e 6 pareggi.
Benevento-Ternana le probabili formazioni, lunedì 25 aprile
Benevento (4-3-3): Paleari; Letizia, Barba, Pastina, Foullon; Petriccione, Viviani, Acampora; Tello, Moncini, Farias. Allenatore: Fabio Caserta.
Ternana (3-5-2): Iannarilli; Diakite, Bogdan, Celli; Defendi, Koutsoupias, Proietti, Palumbo, Martella; Partipilo, Donnarumma. Allenatore: Cristiano Lucarelli.
Info e pronostico di Benevento-Ternana
- Ultimo precedente ufficiale: Ternana 0-2 Benevento
- Luogo: Stadio Ciro Vigorito, Benevento (Italia)
- Data: lunedì 25 aprile 2022
- Ora: 18:00
- Pronostico: 1+X// X+GOL
- Previsione risultato: Benevento 2-2 Ternana
- Streaming: DAZN