Serie B, 23^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Benevento-Venezia, sabato 4 febbraio 2023. Scopri la nostra previsione.
LEGGI ANCHE–> CREMONESE-LECCE, OCCHIO ALL’UNDER 1.5: QUOTE E PRONOSTICO
- Ultimo precedente ufficiale: Venezia 0-2 Benevento
- Luogo: Stadio Ciro Vigorito, Benevento (Italia)
- Data: sabato 4 febbraio 2023
- Ora: 14:00
- Pronostico: X+Gol
- Previsione risultato: Benevento 1-1 Venezia
- Streaming: DAZN
Scontro diretto per la salvezza tra due squadre che nutrivano tutt’altre ambizioni per questa stagione: il Benevento puntava al ritorno in Serie A come il Venezia, ma entrambe sono rimaste impantanate nelle zone basse della classifica e la vittoria è l’unico risultato possibile per entrambe. Il Benevento non vince da dicembre, poi due pareggi e tre sconfitte, tra cui quella con il Perugia, altro scontro diretto.
Anche il Venezia viene da due pareggi e tre sconfitte, necessitando di una vittoria per puntare ancora alla salvezza: l’obiettivo è ancora possibile, ma bisogna invertire la rotta perché il penultimo posto è quasi una sentenza di fronte a dei risultati insoddisfacenti.
Serie B 2022/2023 precedenti e curiosità tra Benevento e Venezia
Nei precedenti 5 confronti tra Benevento e Venezia in Serie B i lagunari non hanno mai vinto, collezionando solo un pareggio e quattro sconfitte.
Benevento-Venezia le probabili formazioni, sabato 4 febbraio
Benevento (3-5-2): Paleari, El Kouakibi, Veseli, Capellini, Pastina, Tello, Schiattarella, Foulon, Nwankwo, Acampora, Pettinari. Allenatore: Fabio Cannavaro.
Venezia (3-4-2-1): Joronen, Svoboda, Ceppitelli, Ceccaroni, Zampano, Tessman, Jajlo, Andersen, Candela, Pohjanpalo, Johnsen. Allenatore: Paolo Vanoli.