Serie B, 34^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Benevento-Vicenza, domenica 10 aprile 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Benevento continua a rincorrere i primi due posti per centrare il ritorno diretto in Serie A. Dopo la vittoria con il Frosinone gli uomini di Caserta hanno mantenuto la stessa continuità di rendimento con Pisa e Reggina, segnando 10 gol in tre partite e subendone appena uno.
Il Vicenza ha urgente bisogno di punti per la salvezza e l’ultimo pareggio contro il Crotone, in 11 contro 10 per buona parte della partita, ha confermato le difficoltà della squadra, ma in generale l’andamento è altalenante: continua ad alternare vittorie a sconfitte senza trovare continuità di risultati.
Serie B 2021/2022 precedenti e curiosità tra Benevento e Vicenza
Nelle ultime 3 partite tra le due formazioni si sono registrati due pareggi e una vittoria esterna del Benevento nella partita combattuta dell’andata.
Benevento-Vicenza le probabili formazioni, domenica 10 aprile
Benevento (4-3-3): Paleari; Elia, Vogliacco, Barba, Letizia; Ionita, Petriccione, Acampora; Insigne, Forte, Tello. Allenatore: Fabio Caserta.
Vicenza (4-2-3-1): Grandi; Maggio, Padella, De Maio, Crecco; Bikel, Cavion; Diaw, Ranocchia, Da Cruz; Teodorczyk. Allenatore: Christian Brocchi.
Info e pronostico di Benevento-Vicenza
- Ultimo precedente ufficiale: Vicenza 2-3 Benevento
- Luogo: Stadio Ciro Vigorito, Benevento (Italia)
- Data: domenica 10 aprile 2022
- Ora: 14:30
- Pronostico: 2// Over 2.5
- Previsione risultato: Benevento 2-0 Vicenza
- Streaming: DAZN