Champions League, 3^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Benfica-Psg, mercoledì 05 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
Due club che si trovano in testa a punteggio pieno nel girone H di Champions League.
Il Benfica ha vinto l’ultima sfida giocata in trasferta a Torino contro la Juventus, un 1-2 in rimonta che spiana la strada verso la fase successiva. La prima sfida l’ha giocata contro il Maccabi Haifa in casa e vinta piuttosto agevolmente con un 2-0.
In campionato è reduce dal primo pareggio ottenuto in trasferta contro il Guimaraes, uno 0-0 dopo sette incontri giocati e tutti vinti.
Il Psg, a sua volta, è reduce da una vittoria nel match giocato in casa contro il Nizza (2-1) che gli consente di mantenere la prima posizione in classifica. Due punti di vantaggio nei confronti del Marsiglia, l’attuale rivale per la conquista del titolo.
In Champions League, a sua volta, ha vinto entrambe le gare. La prima in casa contro la Juventus (2-1), la seconda in trasferta contro il Maccabi Haifa per 1-3.
Benfica-Psg, le probabili formazioni 05 ottobre 2022:
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Florentino, Fernandez; Neres, João Mario, Rafa Silva; Gonçalo Ramos. Allenatore: Schmidt
PSG (3-4-3): Donnarumma; Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Verratti, Vitinha, Nuno Mendes; Messi, Mbappé, Neymar. Allenatore: Galtier.
Info e il pronostico di Benfica-Psg
Ultimo precedente ufficiale: Benfica 2-3 Psg;
Luogo: Stadio Da Luz, Lisbona (Portogallo);
Data: mercoledì 05 ottobre 2022;
Ora: 21.00;
Pronostico: 2 // Over 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Benfica 1-2 Psg;
Tv/Streaming: Sky Sport Calcio (202 del satellite), Sky Sport (Canale 254)/ Infinity, Sky Go, Now Tv