Benfica-Real Sociedad. Il match del Da Luz è valido per la terza giornata della Champions League 2023/24. Fischio d’inizio previsto per martedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> pronostico Galatasaray-Bayern Monaco, Champions League 2023/24
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente ufficiale: Benfica – Real Sociedad nessuno ;
Luogo: Stadio Da Luz, Lisbona (Portogallo)
Data: martedì 24 ottobre 2023;
Ora: 21.00;
Pronostico: X // Under 2.5 // X;
Pronostico Gol/NoGol: Gol ;
Previsione risultato: Benfica 1-1 Real Sociedad;
TV e Streaming: Sky Calcio, Infinity+, SkyGo, Now Tv
Statistiche di Benfica e Real Sociedad
Benfica-Real Sociedad. Non ci sono precedenti tra queste due formazioni nel passato.
Nell’ultimo turno il Benfica ha perso di misura a San Siro contro l’Inter (1-0) ma il margine sarebbe potuto essere più ampio. In campionato la formazione di Schmidt è reduce da una vittoria di misura contro l’Estoril per 0-1 in trasferta. Ora è seconda, a meno uno dalla capolista Sporting Lisbona.
Benfica-Real Sociedad. Il Real Sociedad è reduce da una vittoria ottenuta sul campo del Salisburgo per 0-2. Ora guida il girone a pari merito con l’Inter. In campionato è reduce da una vittoria di misura per 1-0 contro il Maiorca.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Benfica-Real Sociedad
BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Jurasek, Antonio Silva, Otamendi, Aursnes; Chiquinho, Luis; Joao Mario, Rafa Silva, Neres; Tengstedt. Allenatore: Roger Schmitd
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Elustondo, Zubeldia, PAcheco, Munoz; Mendez, Zubimendi, Merino, Zakharyan; Fernández, Oyarzabal. Allenatore: Imanol Alguacil