Benfica-Salisburgo. Il match del Da Luz è valido per la prima giornata della Champions League 2023/24. Fischio d’inizio previsto per mercoledì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.
Guarda anche –> pronostico Bayer Monaco-Manchester United, 20-09-2023
Info e pronostico della sfida
Ultimo precedente ufficiale: Benfica – Salisburgo nessuno;
Luogo: Stadio Da Luz, Lisbona (Portogallo)
Data: mercoledì 20 settembre 2023;
Ora: 21.00;
Pronostico: 1 // Under 2.5 // 1;
Pronostico Gol/NoGol: NoGol ;
Previsione risultato: Benfica 2-0 Salisburgo;
TV e Streaming: Sky Calcio 5, Infinity+, SkyGo, Now Tv
Statistiche di Benfica e Salisburgo
Due club che si trovano in campionati differenti, entrambe hanno vinto i rispettivi campionati.
Benfica-Salisburgo. È la prima sfida tra queste due squadre in una competizione ufficiale. La formazione lusitana è reduce dal quarto successo consecutivo nel suo campionato, ma è terza, dietro un punto nei confronti del Porto e dello Sporting Lisbona. Ha 12 punti, mentre le due formazioni al comando ne hanno 13.
Benfica-Salisburgo. Il Salisburgo, invece, è in testa al suo campionato, reduce da un pareggio ottenuto in trasferta contro lo Sturm Graz per 2-2. Ora ha 19 punti, più due nei confronti della seconda, ovvero proprio la squadra che ha affrontato sabato scorso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL NOSTRO COMPARATORE QUOTE
Le probabili formazioni di Benfica-Salisburgo
BENFICA (4-2-3-1): Soares; Bah, Otamendi, António Silva, Aursnes; Joao Neves, Kökcü; Di María, Rafa Silva, Joao Mário; Musa. Allenatore:
SALISBURGO (4-3-3): Schlager; Dedic, Pavlovic, Baidoo, Ulmer; Kjaergaard, Gourna-Douath, Bidstrup; Gloukh; Karim Konaté, Simic. Allenatore: