Bennacer
Fonte: profilo Instagram Bennacer

Bennacer-Marsiglia, non è finita: a gennaio nuova proposta

Il centrocampista algerino è tornato a disposizione di Fonseca dopo che nelle ultime ore di mercato sembrava prossimo alla cessione.

A risentirci

Bennacer
Fonte: profilo X Milan

Bennacer è stato al centro di tante voci di mercato questa estate e sembrava prossimo a lasciare il Milan: soprattutto Atletico Madrid e Marsiglia sono stati i club più interessati al giocatore, ma alla fine è rimasto a Milano. Escluso dalla sfida contro la Lazio, è stato inserito da Fonseca nella lista Champions, a dimostrazione che è tornato a far parte del progetto Milan. Tuttavia, Bennacer potrebbe tornare al centro di voci di mercato a gennaio: De Zerbi, allenatore del Marsiglia, ha ricontattato l’algerino, confermando l’interesse del club francese ad acquistarlo a gennaio. La posizione del club è cambiata dopo la cessione di Veretout al Lione per 4 milioni più 2 bonus, oltre al 25% sulla futura rivendita. Questi soldi andrebbero dirottati proprio su Bennacer, garantendogli uno stipendio adeguato e accontentando le richieste economiche del Milan. Questa cessione è stata possibile grazie alle regole del calciomercato francese, che permette un unico trasferimento tra club transalpini oltre la fine del calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE–> Milan, distanza sul rinnovo di Theo Hernandez ma c’è fiducia 

Fonte: calciomercato.com

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Ben Chilwell

Chilwell alla Juve? Il terzino del Chelsea nel mirino bianconero

Ben Chilwell, fuori dai piani del Chelsea, potrebbe arrivare a Torino in prestito a gennaio. …

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …