Bennacer
Fonte: profilo Instagram Bennacer

Bennacer-Marsiglia, non è finita: a gennaio nuova proposta

Il centrocampista algerino è tornato a disposizione di Fonseca dopo che nelle ultime ore di mercato sembrava prossimo alla cessione.

Preview dei Contenuti mostra

A risentirci

Bennacer
Fonte: profilo X Milan

Bennacer è stato al centro di tante voci di mercato questa estate e sembrava prossimo a lasciare il Milan: soprattutto Atletico Madrid e Marsiglia sono stati i club più interessati al giocatore, ma alla fine è rimasto a Milano. Escluso dalla sfida contro la Lazio, è stato inserito da Fonseca nella lista Champions, a dimostrazione che è tornato a far parte del progetto Milan. Tuttavia, Bennacer potrebbe tornare al centro di voci di mercato a gennaio: De Zerbi, allenatore del Marsiglia, ha ricontattato l’algerino, confermando l’interesse del club francese ad acquistarlo a gennaio. La posizione del club è cambiata dopo la cessione di Veretout al Lione per 4 milioni più 2 bonus, oltre al 25% sulla futura rivendita. Questi soldi andrebbero dirottati proprio su Bennacer, garantendogli uno stipendio adeguato e accontentando le richieste economiche del Milan. Questa cessione è stata possibile grazie alle regole del calciomercato francese, che permette un unico trasferimento tra club transalpini oltre la fine del calciomercato estivo.

LEGGI ANCHE–> Milan, distanza sul rinnovo di Theo Hernandez ma c’è fiducia 

Fonte: calciomercato.com

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

pronostico serie c 24-25

Atalanta U23 show: manita alla Triestina e vetta a un passo

La giovane Dea travolge la Triestina con una prestazione da urlo, firmando una cinquina che …

Aston Villa

Young Boys – Aston Villa: pronostico, quote e statistiche 17-09-2024

Young Boys – Aston Villa Pronostico aggiornato al 17 Settembre 2024, ore 18:45 – 2/Over …