Berardi
Fonte: profilo X Sassuolo

Berardi alla Juventus: una speranza di mercato all’ultimo momento

La Juventus è in cerca di un colpo last minute per rafforzare la propria rosa e l’obiettivo potrebbe essere Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il nome di Berardi è tornato a circolare tra le opzioni bianconere negli ultimi giorni di calciomercato, in quanto il giocatore è attualmente in fase di recupero dopo un infortunio al tendine d’Achille.

Berardi, che non ha ancora preso parte alle prime gare di questa stagione, sta vivendo un momento difficile con il Sassuolo, complice anche la retrocessione del club in Serie B. Le sue prestazioni passate e la sua esperienza in Serie A lo renderebbero un innesto prezioso per i bianconeri, che cercando un’alternativa a Galeno e Adeyemi, nomi già accostati alla squadra in questi giorni.

Le trattative sono particolarmente delicate, poiché il Sassuolo potrebbe chiedere un indennizzo per il trasferimento, ma il prezzo potrebbe essere utile vista la situazione attuale e il desiderio di Berardi di cambiare aria. “Spero che la mia carriera possa continuare a livelli alti”, avrebbe dichiarato il giocatore, lasciando intendere la sua voglia di trasferirsi a una squadra di maggiore prestigio come la Juventus.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Spalletti fa il bis: l’Italia domina Israele e vola in Nations League

L’Italia di Spalletti conquista la seconda vittoria consecutiva in Nations League, superando Israele 2-1 a …

Tah

Inter, interesse per Jonathan Tah: a giugno sarà libero dal Leverkusen

Negli anni i nerazzurri hanno sempre avuto un occhio di riguardo verso i parametri zero …