Besiktas

Besiktas-Dinamo Kiev pronostico e probabili formazioni 31-08-2023

Conference League, preliminari, analisi, pronostico e probabili formazioni di Besiktas-Dinamo Kiev, giovedì 31 agosto 2023. Scopri la nostra previsione. 

Info e pronostico di Besiktas-Dinamo Kiev

  • Ultimo precedente ufficiale: Dinamo Kiev 2-3 Besiktas
  • Luogo: Besiktas Park, Istanbul (Turchia)
  • Data: giovedì 31 agosto 2023
  • Ora: 20:00
  • Pronostico: X+Gol
  • Previsione risultato: Besiktas 1-1 Dinamo Kiev

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI QARABAG-OLIMPIA LUBIANA

Besiktas La gara di andata tra Besiktas e Dinamo Kiev è stata vinta dai turchi all’ultimo secondo dopo essersi fatti rimontare due gol dalla squadra ucraina. La formazione turca ha ottenuto un vantaggio seppur minimo sulla formazione ospite, ma dovrà essere brava a gestirlo. Nel Besiktas assoluto protagonista è stato l’attaccante Aboubakar, autore di 4 gol nelle ultime 5 gare e a segno nella gara di andata.

Dinamo Kiev Besiktas La Dinamo Kiev ha messo in grandissima difficoltà il Besiktas, dimostrandosi una formazione ostica e capace di rimettere in piedi la partita anche se lo svantaggio è ampio, come dimostrato nella gara di andata in cui ha sfiorato una clamorosa vittoria dopo essere andata in doppio svantaggio. Formazione mai doma, metterà in seria difficoltà la formazione turca.

I bookmakers vedono nettamente favorito il Besiktas, per quanto potrebbe essere una gara molto più bloccata rispetto all’andata. Clicca qui per confrontare le quote.

Conference League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Besiktas e Dinamo Kiev

Sono 3 i precedenti tra le due formazioni: 2 vittorie del Besiktas e 1 pareggio.

Besiktas-Dinamo Kiev le probabili formazioni, giovedì 31 agosto

Besiktas (4-2-3-1): Gunok; Masuaku, Amartey, Colley, Rosier; Hadziahmetovic, Fernandes; Ucan, Bulut, Muleka, Aboubakar. Allenatore: Senol Gunes.

Dinamo Kiev (4-4-2): Buschan; Dubinchak, Syrota, Popov, Dubinchak; Voloshyn, Shaparenko, Sydorchuk, Karavaev; Buyalsky, Vanat. Allenatore: Mircea Lucescu.

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Pronostico venezia genoa serie a

Venezia-Genoa Pronostico, Formazioni, Quote [21-9]

Sabato 21 Settembre, Il Venezia tenterà nuovamente di centrare la prima vittoria in campionato, o …

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …