Besiktas

Besiktas-Tirana pronostico e probabili formazioni 27-07-2023

UEFA Conference League, preliminari, analisi, pronostico e probabili formazioni di Besiktas-Tirana, giovedì 27 luglio 2023. Scopri la nostra previsione.

Info e pronostico di Besiktas-Tirana

  • Ultimo precedente ufficiale: Besiktas 2-0 Tirana
  • Luogo: Vodafone Arena, Istanbul (Turchia)
  • Data: giovedì 27 luglio 2023
  • Ora: 20:00
  • Pronostico: 1+Over 2.5// 1+NoGol
  • Previsione risultato: Besiktas 3-0 Tirana

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI PSG-C. OSAKA

BesiktasIl Besiktas punta tutto sulla Conference League e nei preliminari si trova di fronte una squadra all’apparenza abbordabile come il Tirana. Reduce da un’incredibile striscia di 23 partite senza sconfitte, il Besiktas ha segnato sempre un gol negli ultimi 10 incontri tra campionato e amichevoli. Il ritorno di Gunes in partita ha permesso alla squadra turca di fare una grande rimonta e assicurarsi il terzo posto in classifica.

Tirana Besiktas Il Tirana ha eliminato i georgiani della Dinamo Batumi nel doppio confronto del primo turno preliminare e non è una squadra da sottovalutare, sebbene subisce gol da almeno 9 partite e deve aggiustare qualcosina in difesa, considerando anche il divario tecnico con il Besiktas.

Secondo i bookmakers il Tirana non ha speranze contro un Besiktas nettamente favorito. Clicca qui per confrontare le quote.

UEFA Conference League 2023/2024 precedenti e curiosità tra Besiktas e Tirana

Gli unici due precedenti tra el due formazioni risalgono alla Coppa dei Balcani del 1965 con un pareggio in Albania e la vittoria del Besiktas in Turchia per 2-0.

Besiktas-Tirana le probabili formazioni, giovedì 27 luglio

Besiktas (4-1-4-1): Gunok; Rosier, Uysal, Colley, Masuaku; Hadziahmetovic; Bulut, Ucan, Fernandes, Muleka; Aboubakar. Allenatore: Senol Gunes.

Tirana (4-4-2): Selmani; Najdovski, Hoxhallari, Doka, Pergjoni; Latifi, Lushkja, Jonuzi, Hila; Hasani, Abazaj. Allenatore: Orges Shehi.

 

 

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …