Betis – Athletic Bilbao: pronostico, formazioni e quote 25-02-2024

Real Betis – Athletic Bilbao Pronostico aggiornato al 25 Febbraio 2024, ore 16:15 – X/Over 2.5/1X, Goal, Probabili formazioni e quote.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> IL PRIMO STORICO ALLORO DELLA PISTOIESE

Info e il pronostico di Real Betis – Athletic Bilbao

  • Ultimo precedente in Primera Division: Athletic Bilbao 4-2 Betis;
  • Luogo: Estadio Benito Villamarin, Siviglia (Spagna);
  • Data: Domenica 25 Febbraio 2024;
  • Ora: 16.15;
  • Pronostico: X // Over 2.5 // 1X;
  • Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
  • Previsione risultato: Betis 2-2 Athletic Bilbao.

Real Betis vs. Athletic Bilbao – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio

Il Betis sta vivendo una stagione deludente. Dopo l’inaspettata eliminazione nel girone di Europa League, è arrivata la clamorosa debacle nel play-off di Conference, gettando al vento la possibilità di lottare per il trofeo. Il deludente pareggio in casa della Dinamo Zagabria non è bastato a ribaltare lo shock dell’andata. Per Pellegrini sono fin troppi i passaggi a vuoto, tra coppe e campionato, dove il sesto posto è a rischio. Ora al Benito Villamarin arriva l’Athletic Bilbao, in stato di grazia dopo il successo sul Girona e il pass per la semifinale di Coppa contro l’Atletico. I Leones puntano alla Champions e non faranno sconti. Il Betis è chiamato ad una prova d’orgoglio per risollevare una stagione fin qui avara di soddisfazioni.

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il Benito Villamarin si conferma un campo ostico per l’Athletic Bilbao, come testimoniano le statistiche recenti. Quando gioca in casa, il Betis non perde contro i baschi addirittura da 6 gare, pareggiandone ben 5, spesso col punteggio di 1-1, uscito in 6 occasioni. Allargando l’analisi, emergono 12 pareggi e 10 successi biancoverdi nelle ultime 28 sfide interne, con 30 reti realizzate a fronte di 27 subite. Numeri che fanno ben sperare Pellegrini, anche se nel complesso delle ultime 57 partite il Bilbao conduce con 21 vittorie a 16, seppur con una differenza reti di sole 12 lunghezze. Insomma, i precedenti al Villamarin e il fattore campo lasciano aperto qualsiasi pronostico.

LE QUOTE SULL’ESITO – I bookmakers si aspettano una sfida equilibrata tra Betis e Athletic Bilbao. Analizzando le quote di Snai, Bet365 e Betfair il segno 1 locale paga mediamente 3.50, a fronte del 2 ospite fissato a 2.15. Leggermente più bassa la quota del pareggio, attestata intorno al 3.15. Un sostanziale equilibrio che rispecchia l’andamento altalenante del Betis e la solidità dell’Athletic, quinti in classifica e in piena corsa per un piazzamento europeo. Gli scommettitori più audaci potrebbero tentare la doppia chance 1X, vista la tradizione positiva dei biancoverdi fra le mura amiche. Ma attenzione ai Leones, cinici e capaci di colpire in contropiede.

IL CONSIGLIO – Il Betis sta vivendo un momento altalenante, con recenti delusioni che stanno mettendo a dura prova la fiducia dei tifosi. Dall’altra parte, l’Athletic Bilbao sembra in crescita, con una vittoria convincente nel loro ultimo match. Ma sappiamo tutti che in questo sport tutto può cambiare in un istante.

Quindi, cosa fare con questa partita? Beh, potresti giocare sul sicuro con una Doppia Chance sul Betis, per proteggerti da un’eventuale delusione. Ma se ami il brivido, potresti anche puntare su un pareggio, con entrambe le squadre che potrebbero lottare fino alla fine.

Per quanto riguarda i gol, io direi di aspettarti una partita aperta. Entrambe le squadre hanno dimostrato di essere capaci di segnare, quindi un Goal potrebbe essere una buona opzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> CHAMPIONS 2023-24, LE QUOTE SULLA VINCITRICE

Real Betis-Athletic Bilbao, le probabili formazioni domenica 25 febbraio 2024:

REAL BETIS (4-2-3-1): Rui Silva; Ruibal, Riad, Roca, Miranda; Cardoso, Carvalho; Diaoune, Fekir, Azzalzouli; Bakumbu. Allenatore: Manuel Pellegrini.

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): Simon; Lekue, Vivian, Yeray, Berchiche; Ruiz De Galarreta; Diaz; Williams, Gomez, Berenguer; Guruzeta. Allenatore: Ernesto Valverde.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Virtus Verona – Renate: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C vede Virtus Verona cercare di riscattarsi contro un …

Giana Erminio – Albinoleffe: Pronostico 20-09-2024

L’anticipo della 5^ giornata di Serie C mette di fronte Giana Erminio e Albinoleffe in …