pronostico azerbaigian dadashov

UEFA Nations League | Bielorussia vs Azerbaigian, analisi e pronostico

UEFA Nations League, 2^ giornata, analisi e pronostico di Bielorussia-Azerbaigian, lunedì 6 giugno 2022. Scopri la nostra previsione.

Lunedì sera alle ore 20 e 45 si sfideranno la Bielorussia contro l’Azerbaigian, match valido per la 2^ giornata del Gruppo 3 della Lega B della UEFA Nations League 2022-23. Una gara questa in programma allo Stadio Karađorđe di Novi Sad e questo a causa della situazione difficile che sta vivendo il territorio bielorusso.

Come arrivano le due squadre al match?

La Bielorussia è reduce da una vittoria in amichevole 0-1 con il Bahrain e subito dopo una sconfitta 0-1 al debutto in Nations League contro la Slovacchia. Una selezione di casa che non è riuscita a qualificarsi al prossimo Mondiale e proverà dunque a riscattarsi anche attraverso questa competizione.

Gli azeri vengono invece da ben sette sconfitte consecutive, di cui l’ultima esterna 2-0 contro il Kazakistan e non vincono addirittura dalla gara proprio con la Bielorussia del 2 giugno 2021. Un Azerbaigian che non è riuscito ovviamente a centrare il pass per il Qatar ed ora proverà a portare a casa i suoi primi punti nella Nations League.

Il nostro pronostico di Bielorussia-Azerbaigian

Sulla carta la Bielorussia sembrerebbe sicuramente favorita, seppur dovrà fare molta attenzione alla voglia di rivalsa da parte della selezione azera. Vi consigliamo comunque di giocare il pareggio, magari anche con l’aggiunta di un Under 2,5, visto lo stato di forma non proprio eccezionale da parte dei due attacchi.

Pronostico: X + Under 2,5
Diretta TV/streaming: Sky Calcio e NOW TV

A proposito di Giovanni Paciotta

Controlla anche

Getafe – Valladolid pronostico, formazioni e quote 22-11-2024

Getafe – Valladolid Pronostico aggiornato al 22 Novembre 2024, ore 21:00 – X/Under 2.5/1X, NoGoal, …

pronostici ligue 1

Ligue 1, Pronostici, Analisi, Quote Dodicesima giornata [22/24-11]

Eccoci, pronti ad analizzare i pronostici della 12a giornata di Ligue 1, in programma tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *