Il trofeo della Champions League. (foto: zimbio.com)

Finale di Champions League Manchester City-Inter a Istanbul, tutto sui biglietti prezzi e info

Il sogno di ogni tifoso, poter assistere dal vivo alla finale della più prestigiosa competizione europea per club: ecco tutte le informazioni utili su quando saranno in vendita, dove acquistarli e i prezzi dei biglietti per il super match del 10 giugno tra i Citizens e i nerazzurri.

La finale di Champions League 2023 vedrà sfidarsi Manchester City e Inter allo stadio Ataturk di Istanbul. I Citizens hanno eliminato il Real Madrid, i nerazzurri hanno trionfato nel derby contro il Milan.

L’atto conclusivo della Champions League è l’occasione per vivere un’esperienza unica, e molti tifosi sperano di poter assistere dal vivo al match che incoronerà la regina d’Europa.

Quando escono i biglietti di Manchester City-Inter?

Diversi biglietti sono già in vendita sul portale Uefa, ma si tratta di tagliandi generali. I biglietti per le singole squadre saranno disponibili dopo le semifinali di ritorno, dal 18 maggio. Data e modalità di vendita saranno comunicate successivamente.

Quanto costano i biglietti per City-Inter?

Il prezzo dei biglietti per la finale di Champions League tra Manchester City e Inter non è ancora stato stabilito.

Dove comprare i biglietti per City-Inter?

Una volta resi noti data di inizio vendita e canali di acquisto dei biglietti di City-Inter, sarà possibile procedere all’acquisto. Al momento, solo una prima tranche di tagliandi è disponibile tramite il portale Uefa.

L’ultimo verdetto per una stagione ricca di emozioni sta per essere scritto in quella che per i supporters di entrambe le squadre rappresenta l’occasione di una vita.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …