Como
Fonte: profilo Instagram Como

Birligea per il Como? L’ex Palermo nel mirino dei lariani

Il bomber romeno del Cluj potrebbe essere l’ultimo tassello per l’attacco del Como. Quattro gol in nove partite in questa stagione, Birligea è pronto a tornare in Italia.

Il Como non smette di stupire. Dopo gli imminenti arrivi di Sergi Roberto e Nico Paz, i lariani puntano a un altro colpo di mercato per rinforzare l’attacco. Il nome caldo è quello di Daniel Birligea, attaccante romeno attualmente in forza al Cluj.

UN RITORNO IN ITALIA

Per Birligea non sarebbe la prima esperienza nel Bel Paese. Il classe 2000 è cresciuto nelle giovanili del Palermo, distinguendosi nella Primavera rosanero con 5 gol in 19 presenze nella stagione 2018/19. Successivamente, ha fatto il suo esordio tra i professionisti con la maglia del Teramo, dove ha messo a segno 7 reti in 43 apparizioni.

NUMERI PROMETTENTI

L’inizio di stagione di Birligea con il Cluj è stato a dir poco esplosivo. In 9 partite tra campionato romeno e qualificazioni alla Conference League, l’attaccante ha già realizzato 4 gol. Numeri che non sono passati inosservati agli occhi attenti della dirigenza comasca.

TRATTATIVA IN CORSO

Il Como sarebbe pronto a sferrare l’assalto decisivo negli ultimi giorni di mercato. La trattativa è in corso e potrebbe concretizzarsi rapidamente, regalando a mister Cesc Fabregas un’ulteriore opzione offensiva di qualità.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …