Il bomber romeno del Cluj potrebbe essere l’ultimo tassello per l’attacco del Como. Quattro gol in nove partite in questa stagione, Birligea è pronto a tornare in Italia.
Il Como non smette di stupire. Dopo gli imminenti arrivi di Sergi Roberto e Nico Paz, i lariani puntano a un altro colpo di mercato per rinforzare l’attacco. Il nome caldo è quello di Daniel Birligea, attaccante romeno attualmente in forza al Cluj.
UN RITORNO IN ITALIA
Per Birligea non sarebbe la prima esperienza nel Bel Paese. Il classe 2000 è cresciuto nelle giovanili del Palermo, distinguendosi nella Primavera rosanero con 5 gol in 19 presenze nella stagione 2018/19. Successivamente, ha fatto il suo esordio tra i professionisti con la maglia del Teramo, dove ha messo a segno 7 reti in 43 apparizioni.
NUMERI PROMETTENTI
L’inizio di stagione di Birligea con il Cluj è stato a dir poco esplosivo. In 9 partite tra campionato romeno e qualificazioni alla Conference League, l’attaccante ha già realizzato 4 gol. Numeri che non sono passati inosservati agli occhi attenti della dirigenza comasca.
TRATTATIVA IN CORSO
Il Como sarebbe pronto a sferrare l’assalto decisivo negli ultimi giorni di mercato. La trattativa è in corso e potrebbe concretizzarsi rapidamente, regalando a mister Cesc Fabregas un’ulteriore opzione offensiva di qualità.