Oltre al rinnovo di contratto con l’Inter, che pare davvero molto vicino, per Bisseck potrebbe arrivare anche la prima convocazione da parte del CT della Nazionale tedesca, Julian Nagelsmann.
Le prestazioni di Yann Bisseck stanno convincendo l’Inter e stando agli ultimi rumors la dirigenza nerazzurra è pronta a rinnovare il contratto del difensore tedesco. L’attuale scadenza del contratto dell’ex Aarhus è fissata al 2028, ma l’intenzione di Marotta e Ausilio è quella di estendere l’intesa di un altro anno e aumentare l’ingaggio del giocatore.
Sky Sport Germania fa sapere che ormai quasi tutti i dettagli sono stati limati: l’impressione è che già nei prossimi giorni o al massimo la prossima settimana possa arrivare l’annuncio ufficiale del rinnovo di contratto. Ma non è soltanto questa la notizia che può far esultare Yann Bisseck.
Bisseck, non solo il rinnovo: Nagelsmann sta pensando di convocarlo
Proprio la sua crescita, premiata dall’Inter con il rinnovo, ha richiamato l’attenzione del Commissario Tecnico della Germania, Julian Nagelsmann. L’allenatore della Nazionale tedesca lo sta osservando da vicino e secondo varie fonti pare intenzionato a convocarlo.
Se confermato sarebbe un altro grosso passo in avanti per il difensore dell’Inter, ritenuto ormai uno dei giovani più interessanti e seguiti in tutta Europa.