Boavista FC – Portimonense Pronostico, probabili formazioni, quote e statistiche 28-01-24

Pronostico Boavista FC – Portimonense: probabili formazioni, migliori quote, statistiche, dove vederla in diretta streaming e data del match

Scontro al vertice a Porto: prospettive e dinamiche prima del fischio d’inizio

Info e il pronostico Boavista FC – Portimonense

  • Data: Domenica 28 Gennaio 2024
  • Ora: 16:30
  • Pronostico: 1 // Under 2.5 // 1X
  • Pronostico Goal/NoGoal: NoGoal
  • Previsione risultato: Boavista FC 2-0 Portimonense

Boavista FC – Portimonense: Un Match da Non Perdere Al Estadio do Bessa XXI

Amici appassionati di calcio e scommesse, segnate il 28 Gennaio 2024 sui vostri calendari, perché andrà in scena un incontro che si prospetta elettrizzante nella Liga Portugal! Il Boavista FC ospiterà il Portimonense nel propio fortino del Estadio do Bessa XXI alle 16:30. Le statistiche parlano chiaro e sembrano sussurrare un’unica parola… emozioni! Con i padroni di casa che vantano una serie di vittorie casalinghe (4 vittorie, 2 pareggi) contro i visitatori negli ultimi 9 match, siamo di fronte a una sfida dove la storia può giocare a favore del Boavista. D’altra parte, il Portimonense non assapora la gioia di una vittoria in trasferta contro i Panteras dal lontano 2019. I numeri inclinano verso un esito favorevole per il Boavista, che potrebbe far rispettare la propria autorità in casa con un 2-0, seguendo il pronostico che prevede un Under 2.5 e la sicurezza dell’opzione 1X. Non trascuriamo la previsione di un NoGoal, che potrebbe aggiungere quella piccantezza alle vostre puntate. Affilatelo le vostre matite e preparatevi, lo spettacolo è alle porte!

I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Analizziamo i precedenti tra Boavista FCPortimonense alla luce delle statistiche recenti. Il Boavista presenta un bilancio favorevole negli scontri diretti, con un totale di 9 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte negli ultimi 17 incontri, ed una differenza reti di 25-16. In casa, il trend è confermato con 4 vittorie per il Boavista nelle ultime 9 partite. Con una forma attuale indicativa DLDWL per il Boavista contro la forma del Portimonense LLLWL, le dinamiche di gioco sono chiare. In considerazione della posizione in classifica e l’andamento in campionato, si evince un margine ristretto tra le due squadre, rafforzando l’idea di un incontro equilibrato e teso.

LE QUOTE SULL’ESITO

Per la sfida tra Boavista FCPortimonense le quote sono variegate tra i bookmaker. Bet365 suggerisce una quota di 1.97 per il successo casalingo del Boavista, mentre quella per il pareggio si attesta su 3.60 su Bwin. Portimonense, osservato come underdog, ha una quota di 4.00 per la vittoria in trasferta proposta da Marathonbet. I numeri parlano di una netta preferenza per il Boavista, che in questo campionato ha dimostrato solidità davanti al proprio pubblico del Estadio do Bessa XXI.

IL CONSIGLIO

Analizzando le prestazioni delle due squadre e le statistiche passate, consigliamo di puntare sulla vittoria del Boavista FC. La squadra si è mostrata forte sul proprio campo e ha una serie positiva di risultati contro il Portimonense negli ultimi incontri. Inoltre, considerando la media gol, sembra probabile un match con meno di 2.5 gol. Nonostante le buone quote per il successo degli ospiti, la sicurezza e la coerenza del Boavista a casa propria ci portano a privilegiare il segno 1 e l’opzione Under 2.5, con una previsione di risultato di 2-0. Per il Goal/NoGoal, il nostro consiglio si orienta verso il NoGoal, suggerendo quindi che una delle due squadre non riuscirà a segnare.

PROBABILI FORMAZIONI Boavista FC Portimonense

Boavista FC:
Paiva, Ricardo; Goncalves, Joao, Santos, Luis, Sasso, Vincent, Abascal, Rodrigo; Pérez, Sebastián, Makouta, Gaius; Ponces Lourenco, Bruno Miguel, Reisinho, Agra, Salvador; Bozenik, Robert.
Allenatore: Boavista FC non specificato.

Portimonense:
Nakamura, Kosuke; Igor, Vicente Alcobia, Rafael Alexandre, Relvas, Filipe, Costa, Goncalo; Ventura, Lucas de Souza Ventura, Denei; Jasper, Sylvester, Carlinhos; Varela, Helio, Carrillo, Ronie.
Allenatore: Portimonense non specificato.

A proposito di Carlos Santoro

Sono Carlos Santoro, scrittore e analista sportivo esperto con anni di esperienza a supportare la mia passione per lo sport. Il calcio scorre nelle mie vene, ed è parallelo alla mia passione per la velocità della Formula 1. La mia conoscenza non si limita solo a seguire le partite o le gare, ma ad analizzare, capire e scriverne. La scrittura, per me, è più di un hobby: è un modo per esprimere il mio amore e la mia comprensione profonda degli sport che amo. Oltre all'analisi, ho una passione per raccontare storie, storie di giocatori, di squadre, di gare emozionanti. Ama immergerti nelle sfumature dello sport e lasciati guidare dalla mia penna, mentre esploro il mondo dinamico del calcio e della Formula 1.

Controlla anche

Sorrento – Turris: Pronostico 21-09-2024

Il Sorrento vuole proseguire il suo buon inizio di stagione e sfruttare il fattore campo …

Van Dijk

Liverpool, per il dopo Van Dijk piace un difensore della Serie A

I Reds sono alla ricerca del profilo difensivo migliore per sostituire il difensore olandese, che …