Ai microfoni di Sky Sport Zvonimir Boban ha dato ragione a Simone Inzaghi sulla scelta di far riposare molti big in vista del match contro la Juve. Ecco che cosa ha detto.
L’Inter ieri sera ha sconfitta lo Young Boys a Berna con il punteggio di 0-1 in CL. La vittoria è arrivata solo nei minuti di recupero del secondo tempo grazie al subentrato Thuram.
Simone Inzaghi ha scelto di far partire dalla panchina molti titolarissimi in vista del big match di campionato contro la Juventus. Una scelta che alla fine ha pagato, nonostante il successo sia arrivato solo in extremis.
Le parole di Boban sulle scelte di Simone Inzaghi contro lo Young Boys in CL
A Sky Sport Zvonimir Boban ha commentato la prestazione dell’Inter in Champions League contro gli svizzeri dello Young Boys e le scelte di Simone Inzaghi.
Queste sono state le sue parole: “Alla fine ha avuto ragione Inzaghi perché ha vinto. Ha inserito giocatori che hanno fatto la differenza, il livello di qualità è cambiato con tutto il rispetto per quelli che hanno giocato prima. Una partita seria, anche se l’Inter ci ha messo meno passione del solito”.
Inoltre, ha aggiunto: “L’Inter ha sofferto tanto, ma visto la squadra che era scesa in campo e i 3 punti portati a casa, con i titolari riposati, penso che la strategia abbia pagato. Anche con uno 0-0 i giudizi sarebbero stati diversi“.