Coppa Italia, sedicesimi di finale, analisi, formazioni e pronostico di Bologna-Cagliari, giovedì 20 ottobre 2022. Scopri la nostra previsione.
Due formazioni che provengono dal primo turno di Coppa Italia. Il Bologna ha superato il turno scorso battendo in casa il Cosenza per 1-0. I felsinei hanno vinto un match non agevole al sessantacinquesimo minuto di gioco con una giocata di Sansone.
Dall’altra parte, invece, il Cagliari ha vinto con un pirotecnico 3-2 contro il Perugia. La sfida dell’Unipol Domus ha visto il pareggio per 1-1, con reti di Altare e Melchiorri. Nella ripresa sono passati in vantaggio gli umbri con Di Serio, ma poi è arrivata al risalita vincente dei sardi di Liverani grazie a Lapadula all’ottantesimo minuto e ad un minuto dal termine la rete di Viola che ha evitato i tempi supplementari.
In campionato i padroni di casa hanno accumulato 7 punti in 10 partite. Un solo successo, a fronte di quattro pareggi e 5 sconfitte. Gli ospiti, nella serie cadetta, hanno avuto un andamento migliore, con 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Il loro totale, dopo 9 partite, è di 14 punti.
Bologna-Cagliari, le probabili formazioni 20 ottobre 2022:
BOLOGNA (4-2-3-1) Skorupski; Posch, Bonifazi, Lucumì, Lykogiannis; Moro, Ferguson; Orsolini, Soriano, Barrow; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunoivc; Di Pardo, Capradossi, Altare, Carboni ; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Liverani
Info e il pronostico di Bologna-Cagliari
Ultimo precedente ufficiale: Bologna 1-2 Cagliari;
Luogo: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna (Italia);
Data: giovedì 20 ottobre 2022;
Ora: 21.00;
Pronostico: X // Under 2.5 // Goal;
Previsione risultato: Bologna 1-1 Cagliari;
Tv/Streaming: Italia Uno/ Mediaset Infinity +