Serie A | Bologna vs Empoli, probabili formazioni e pronostico

Serie A, 24^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Bologna-Empoli, domenica 06 febbraio 2022. Scopri la nostra previsione.

Due club che puntano entrambe alla salvezza, anche se la formazione di casa desidererebbe qualcosa di più. Un match tra due formazioni che si trovano vicine in classifica, infatti le separano solamente due punti.

Entrambe sono reduci da due sconfitte, con gli ospiti che hanno perso malamente l’ultima partita contro la Roma. Il punteggio finale è stato un 2-4, ma nella prima frazione erano sotto di ben quattro reti senza averne siglata alcuna. Nelle ultime cinque partite ha ottenuto ben tre sconfitte, con due pareggi.

I padroni di casa, invece, hanno perso la partita disputata a Verona per 2-1, solo per una rete siglata nei minuti finali da Kalinic. La formazione guidata da Mihajlovic, nelle ultime cinque partite non vince da più di un mese, ovvero dal successo ottenuto in casa del Sassuolo con un roboante 0-3. Poi tre sconfitte consecutive.

Bologna-Empoli, le probabili formazioni 6 febbraio 2022:

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; De Silvestri, Aebischer, Svanberg, Soriano, Theate; Orsolini, Arnautovic. Allenatore: Mihajlovic

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Ismajili, Viti; Zurkowski, Stulac, Henderson; Bajrami; Cutrone, Pinamonti. Allenatore: Andreazzoli

Info e il pronostico di Bologna-Empoli

  • Ultimo precedente ufficiale: Bologna 2-4 Empoli;
  • Luogo: Stadio Dallara, Bologna (Italia);
  • Data: domenica 06 febbraio 2021;
  • Ora: 15.00;
  • Pronostico: 2 // Over 2.5 // Goal;
  • Previsione risultato: Bologna 1-2 Empoli;
  • Streaming: DAZN.

 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Il commovente addio di Baggio a Schillaci: “Fratello mio, mi hai sorpreso anche questa volta”

Roberto Baggio saluta l’amico e compagno delle “Notti Magiche” di Italia ’90, Totò Schillaci, con …

Calciomercato Torino

Roma, Ivan Juric dirigerà oggi il suo primo allenamento

Dopo l’esonero di Daniele De Rossi, la Roma ha scelto Ivan Juric come nuovo tecnico. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *