Serie A, 20^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Bologna-Inter, giovedì 6 gennaio 2022. Scopri la nostra previsione.
Momento positivo per il Bologna, che incontrerà l’Inter nella prima sfida del 2022 dopo la vittoria per 3-0 contro il Sassuolo. La classifica recita decimo posto con 27 punti, ma Mihajlovic è in piena emergenza contro i nerazzurri tra giocatori positivi al Covid, infortuni e quelli impegnati in Coppa d’Africa. Il centrocampo vedrà Medel agire come mediano di rottura, con Dijks e De Silvestri sulle fasce, difendendo a 5 in fase di non possesso.
Molti meno problemi li ha Simone Inzaghi, con il solo Dzeko in dubbio (positivo al Covid, il suo rientro dipenderà dall’esito dell’ultimo tampone). La corsa dell’Inter al secondo scudetto consecutivo non vuole fermarsi e i nerazzurri intendono proseguire la striscia di risultati positivi che li ha portati a ribaltare un inizio di stagione in apnea. Inzaghi schiererà il 3-5-2 classico, con Sanchez dal primo minuto al posto di Correa.
Serie A 2021/2022 precedenti e curiosità tra Bologna e Inter
Sono 150 i precedenti tra le due formazioni, con i nerazzurri vittoriosi per 73 volte, i felsinei 41 e 35 i pareggi.
Bologna-Inter le probabili formazioni, giovedì 6 dicembre 2022
Bologna (3-4-2-1):Skorupski; Soumaoro, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Svanberg, Medel, Dijks; Sansone, Soriano; Arnautovic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Inter (3-5-2):Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.
Info e pronostico di Bologna-Inter
- Ultimo precedente ufficiale: Inter 6-1 Bologna
- Luogo: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna (Italia)
- Data: giovedì 6 dicembre 2021
- Ora: 12;30
- Pronostico: 2// 2+ Over 3,5
- Previsione risultato: Bologna 2-4 Inter
- Streaming e TV: DAZN, Sky Sport