Serie A, 11^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Bologna-Lazio, venerdì 3 novembre 2023. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Bologna-Lazio
- Ultimo precedente ufficiale: Bologna 0-0 Lazio
- Luogo: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna (Italia)
- Data: venerdì 3 novembre 2023
- Ora: 20:45
- Pronostico: Gol+Over 3.5
- Previsione risultato: Bologna 2-2 Lazio
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BIRMINGHAM CITY-IPSWICH
Il Bologna si prepara a una nuova sfida contro una grande: dopo aver fermato Juventus, Inter e Napoli, la formazione di Thiago Motta prepara lo sgambetto alla Lazio per continuare a mantenere vivo il sogno europeo. Il Bologna può contare su uno Zirkzee in gran forma e una striscia di imbattibilità di 10 partite consecutive, a cui si aggiunge anche il passaggio del turno in Coppa Italia.
La Lazio di Sarri ha ritrovato il sorriso in campionato dopo il passo falso di mercoledì in Champions. La vittoria all’ultimo secondo contro la Fiorentina ha rilanciato i biancocelesti in classifica e la sfida contro il Bologna sarà fondamentale per provare a mantenere il passo con i vertici della classifica.
Si prospetta una sfida ricca di gol ed emozioni tra Bologna e Lazio.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Bologna e Lazio
Sono 159 i precedenti tra le due squadre: 57 vittorie per il Bologna, 58 per la Lazio e 44 pareggi.
Bologna-Lazio le probabili formazioni, venerdì 3 novembre
Bologna (4-3-3): Skorupski; Posch, Bonifazi, Calafiori, Lykogiannis; Ferguson, Freuler, Aebischer; Orsolini, Zirkzee, Saelemaekers. Allenatore: Thiago Motta.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Kamada, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.