Dopo il gol segnato contro l’Atalanta, Santiago Castro è uscito dal campo per un problema fisico. Come sta il giovane attaccante del Bologna? Il report ufficiale della squadra felsinea.
Una delle note più liete di questo inizio di stagione del Bologna di Vincenzo Italiano è, senza alcun dubbio, il giovane attaccante argentino Santiago Castro.
Il classe 2004 di San Martín, infatti, ha già messo referto 3 gol e 1 assist nelle prime 6 giornate di Serie A. L’ultima marcatura è arrivata sabato sera in occasione della sfida contro l’Atalanta, pareggiata dal Bologna per 1-1. Castro, però, durante il match è uscito per un piccolo problema fisico accusato. Come sta l’attaccante?
Nessun problema fisico per Santiago Castro: subito disponibile in Champions
Il centravanti del Bologna Santiago Castro non è stato menzionato nel report giornaliero della società in merito ai giocatori fermi a box. Tutto lascia presagire, dunque, che per il classe 2004 argentino non ci sia nulla di preoccupante dal punto di vista fisico.
Questo il report del Bologna sull’allenamento svolto e sugli altri infortunati: “Sono ripresi questa mattina i lavori del Bologna a due giorni dalla trasferta di Anfield contro il Liverpool in Champions League, per la gara valida per la seconda giornata del girone unico. Tutti i titolari della sfida di sabato scorso contro l’Atalanta hanno svolto lavoro di scarico, per gli altri seduta tattica con prove di conclusioni a rete e calci da fermo. Allenamento differenziato per Lewis Ferguson e Tommaso Pobega. Terapie per Oussama El Azzouzi“.