Bologna

Bologna, accelerata decisiva per il rinnovo della stella: i dettagli dell’accordo

Bologna-Orsolini, trattativa in discesa per il rinnovo: il talento crede nel progetto emiliano e vuole consacrarsi in rossoblù

Il futuro di Riccardo Orsolini sembra destinato a tingersi ancora di rossoblù. Il talentuoso esterno offensivo è in trattativa con il Bologna per rinnovare il contratto in scadenza nel 2024. Un prolungamento che legherebbe in maniera ancora più salda il numero 7 alla maglia emiliana.

Come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, nell’ultimo periodo sono stati fatti significativi passi in avanti nella complicata opera di convincimento portata avanti dal club. Il dialogo tra la dirigenza felsinea e l’agente del calciatore si sta dimostrando costruttivo. Entrambe le parti hanno messo da parte le rispettive pretese per venirsi incontro e raggiungere un’intesa.

Nonostante l’interesse di diversi top club italiani ed esteri, Orsolini sembra ormai pronto a sposare totalmente il progetto Bologna. In rossoblù il 26enne di Ascoli Piceno è maturato anno dopo anno, diventando un punto fermo della squadra. Sotto la guida di Thiago Motta vuole definitivamente consacrarsi come stella e trascinatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato Inter, ultimatum al Bayern: senza Sommer si andrà su altri profili

L’accelerazione decisiva per la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime settimane. I tifosi del Bologna continuano a sognare il grande colpo in attacco ma intanto possono godersi la conferma del proprio gioiello. Orsolini crede nel progetto emiliano e vede rossoblù nel suo futuro.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Calciomercato Milan

Stefano Pioli all’Al-Nassr di Ronaldo per 12 milioni a stagione

Stefano Pioli vola in Arabia Saudita per allenare Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr. Dopo aver lasciato il …

Verona

Verona-Torino: pronostico, formazioni, quote 20-9-2024

Verona-Torino, pronostico aggiornato al 18 settembre, ore 15:52 – X+2// Nogol, probabili formazioni e quote.  …