Serie A, 23^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Bologna-Sassuolo, sabato 3 febbraio 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Bologna-Sassuolo
- Ultimo precedente ufficiale: Sassuolo 1-1 Bologna
- Luogo: Stadio Renato Dalll’Ara, Bologna (Italia)
- Data: sabato 3 febbraio 2024
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+X// Nogol
- Previsione risultato: Bologna 2-0 Sassuolo
- Streaming e TV: DAZN, Sky Go, NOW, Sky Sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI FROSINONE-MILAN
Un girone di andata a mille all’ora, difficoltà in questo inizio di 2024: il Bologna vuole tornare a vincere per mantenere il piazzamento europeo fino alla fine, coronando una stagione da sogno. Thiago Motta affida a Zirkzee il reparto offensivo del Bologna, supportato da Saelemaekers e Orsolini sulle afsce.
Il Sassuolo è in piena crisi di risultati e non naviga in posizioni di classifica tranquille. I neroverdi sono seriamente immischiati nella lotta salvezza e senza Berardi appare difficile riuscire a mettere in difficoltà il Bologna. Dionisi si affiderà agli uomini che possono garantirgli maggiore qualità e prestazioni.
Bologna favorito sul Sassuolo.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Bologna e Sassuolo
Sono 19 i precedenti tra le due formazioni: 7 vittorie del Bologna, 6 del Sassuolo e altrettanti pareggi.
Bologna-Sassuolo le probabili formazioni, sabato 3 febbraio 2024
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
Sassuolo(4-2-3-1): Consigli; Pedersen, Ruan, Ferrari, Doig; Boloca, Racic; Castillejo, Thorstvedt, Laurienté; Pinamonti. Allenatore: Alessio Dionisi.