Serie A, 28^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Bologna-Torino, domenica 6 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Bologna è in ripresa e nelle ultime due partite sono arrivate una vittoria e un pareggio grazie a Marko Arnautovic, probabilmente indisponibile se non si negativizza dal Covid in tempo; nel caso di forfait è pronto Barrow sostenuto dietro da Orsolini e Sansone. Al centro della mediana Schouten e Soriano con Hickey e De Silvestri a spingere sulle fasce; difesa a tre davanti a Skorupski con Soumaro, Medel e Theate.
Il Torino è in un momento di flessione: non vince dal 15 gennaio, racimolando solo 2 punti nelle ultime 5 partite. Infortunato Milinkovic-Savic, spazio a Berisha in porta, difeso dalla linea a tre composta da Djidji, Bremer e Rodriguez. Sulle fasce Singo e Vojvoda con Mandragora (tornato dalla squalifica) e Lukic al centro. In attacco Belotti con dietro Brekalo e Pjaca a supporto.
Serie A 2021/2022 precedenti e curiosità tra Bologna e Torino
127 precedenti tra le due formazioni: 43 vittorie del Bologna, 45 del Torino e 39 pareggi; i granata non vincono in casa dei felsinei dal 2016: da allora 4 pareggi e una sconfitta.
Bologna-Torino le probabili formazioni, domenica 6 marzo
Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Schouten, Svanberg, Hickey; Orsolini, Soriano; Barrow. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.
Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Brekalo, Pjaca; Belotti. Allenatore: Ivan Juric.
Info e pronostico di Bologna-Torino
- Ultimo precedente ufficiale: Torino 2-1 Bologna
- Luogo: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna (Italia)
- Data: domenica 6 marzo 2022
- Ora: 15:00
- Pronostico: X+2//2+Under 2,5
- Previsione risultato: Bologna 0-1 Torino
- Streaming: DAZN