Vitik
Fonte: profilo Instagram Vitik

Sfida Bologna-Torino per Vitik, ma lo Sparta non fa sconti

Il Bologna cerca disperatamente un centrale difensivo per rafforzare e la sconfitta contro il Napoli ha portato a un’accelerata sul mercato.

Preview dei Contenuti mostra

Concorrenza italiana

Vitik
Fonte: profilo Instagram Vitik

Il Bologna sta cercando il sostituto di Calafiori da tutta l’estate e la sconfitta contro il Napoli ha evidenziato le evidenti mancanze nel reparto difensivo. La dirigenza felsinea sta accelerando sul mercato per rinforzare la rosa e ha messo nel mirino Martin Vitik dello Sparta Praga. Il club chiede almeno 15 milioni per far partire il giocatore e la trattativa potrebbe concludersi solo dopo stasera: lo Sparta si giocherà l’ingresso alla fase finale della nuova Champions League. Vitik è un giocatore giovane ma che vanta già più di 90 presenze con il club ed è diventato un difensore fondamentale anche per la Repubblica Ceca. Il Bologna riflette sulla fattibilità dell’operazione e si guarda anche dalla concorrenza del Torino, che ha trovato in Vitik il profilo ideale per rinforzare la rosa di Vanoli.

LEGGI ANCHE–> Futuro Chiesa, il Barca si defila e il Liverpool torna all’attacco

Fonte: TUTTOmercatoWEB.com

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Monza – Inter: pronostico, formazioni e quote 15-09-2024

Monza – Inter Pronostico aggiornato al 15 Settembre 2024, ore 20:45 – 2/Over 2.5/X2, Goal, …

Torino

Torino-Lecce: pronostico, formazioni, quote 15-9-2024

Torino-Lecce, pronostico aggiornato al 13 settembre, ore 11:57 – 1+X// Nogol, probabili formazioni e quote.  …