Bologna

Il Bologna prova il grande colpo: trattativa per l’azzurro tra i protagonisti a EURO 2020

Bologna, pazza idea per l’attacco: si tratta il ritorno in Serie A dell’ex Juve e Nazionale reduce dall’MLS. L’ostacolo ingaggio e i dettagli.

Il Bologna pensa in grande e mette nel mirino un nome a sorpresa per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, la dirigenza felsinea avrebbe avviato i contatti per riportare in Italia un attaccante della Nazionale reduce dall’esperienza in MLS con la maglia del Toronto.

Parliamo di Federico Bernardeschi, un profilo di grande spessore, capace di fare la differenza sia in fase realizzativa che in termini di leadership ed esperienza internazionale. Dopo l’addio alla Juventus nel 2021, infatti, il giocatore ha scelto di confrontarsi con il calcio nordamericano, mettendo a referto numeri notevoli tra goal e assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Offerta dalla Premier per il centrocampista in uscita: la Juve tratta

L’ostacolo principale resta l’ingaggio particolarmente oneroso, visto che al Toronto percepisce 4 milioni di euro a stagione. Tuttavia la voglia di tornare protagonista in Serie A potrebbe spingerlo ad accettare la corte del Bologna, nonostante qualche recente episodio di intemperanze che ha fatto discutere. I rossoblù ci provano per un grande colpo in attacco: la trattativa è partita, si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Tudor Lazio

Tudor-Milan: il croato strega Ibra e si candida per la panchina rossonera

L’ex allenatore di Marsiglia e Lazio emerge come favorito per sostituire Fonseca. Il suo calcio …

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …