Serie A, 26^ giornata, analisi, pronostico e probabili formazioni di Bologna-Verona, venerdì 23 febbraio 2024. Scopri la nostra previsione.
Info e pronostico di Bologna-Verona
- Ultimo precedente ufficiale: Bologna 2-0 Verona
- Luogo: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna (Italia)
- Data: venerdì 23 febbraio 2024
- Ora: 20:45
- Pronostico: 1+X
- Previsione risultato: Bologna 2-1 Verona
- Streaming: DAZN
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI TORINO-LAZIO
Dopo la vittoria contro la Lazio, che ha permesso al Bologna di consolidare il quarto posto, i felsinei vogliono continuare nel loro momento straordinario di forma e prendersi i 3 punti anche contro il Verona. Dopo le ultime assenze dal primo minuto, nel Bologna tornano Calafiori e Aebischer, con Freuler di nuovo a disposizione dopo la squalifica.
Il Verona proverà a giocarsi fino alla fine le sue possibilità di salvezza: la sfida contro la Juventus ha dimostrato la determinazione della squadra di Baroni, che cerca un altro importante risultato contro il Bologna. Negli scaligeri Swiderski potrebbe prendersi una maglia da titolare.
Bologna favorito sul Verona.
Serie A 2023/2024 precedenti e curiosità tra Bologna e Verona
Sono 73 i precedenti tra Bologna e Verona: 32 vittorie dei felsinei, 14 degli scaligeri e 27 pareggi.
Bologna-Verona le probabili formazioni, venerdì 23 febbraio
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.
Verona (4-3-3): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Serdar, Duda, Belahyane; Suslov, Swiderski, Lazovic. Allenatore: Marco Baroni.