Bologna-Inter: Inzaghi scommette su Brozovic nella formazione titolare!

Dopo il successo in Champions contro il Porto, l’Inter di Inzaghi cerca di confermarsi al secondo posto dietro al Napoli, ma dovrà farlo senza Skriniar e Dimarco per l’impegno contro il Bologna. Thiago Motta spera di sfruttare il ritorno di Soumaro in difesa.

Info e dove vedere Bologna-Inter in Tv o streaming

  • Arbitro: Signor Daniele Orsato (sezione di Schio);
  • Luogo: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna (Italia);
  • Giorno e Data: Domenica 26 Febbraio 2023;
  • Ora: 12.30;
  • Streaming e TV: DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251).

L’Inter è pronta per la difficile trasferta contro il Bologna, dopo la vittoria contro il Porto. La squadra di Simone Inzaghi è determinata a mantenere il secondo posto in classifica e a garantirsi il piazzamento in Champions League per la prossima stagione.

L’anno scorso, l’Inter ha subito una sconfitta clamorosa a Bologna, che ha di fatto consegnato lo scudetto nelle mani del Milan. Quest’anno, però, Inzaghi vuole un finale diverso e per l’occasione rilancerà Brozovic e De Vrij dal primo minuto e ricomporrà la coppia d’attacco Lu-La.

Le ultime di Bologna e Inter

ULTIME BOLOGNA – Motta ha qualche dubbio in formazione. L’assenza di Arnautovic continua a pesare sulla squadra, ma sembra che Barrow abbia le carte in regola per essere il favorito per il ruolo di prima punta. Inoltre, Soriano non è al meglio della forma, ma verrà comunque confermato a sinistra, mentre Sansone torna in panchina. In difesa c’è il ritorno di Soumaro: darà una maggiore fisicità alla squadra per contrastare Lukaku e Dzeko, come Lucumi.

ULTIME INTER – Inzaghi deve fare i conti con un paio di assenze importanti in vista della prossima partita. Skriniar non sarà a disposizione a causa di un mal di schiena, mentre Dimarco è alle prese con un affaticamento addominale. Darmian è pronto a prendere il posto dello sloveno. A centrocampo, invece, Mkhitaryan lascerà spazio a Brozovic, con Calhanoglu che si sposterà nel ruolo di mezzala. Anche in attacco ci saranno novità, con Lukaku pronto a partire dal primo minuto al posto di Dzeko.

SERIE A 2022-23: SCOPRI IL PRONOSTICO DI BOLOGNA – INTER

Bologna-Inter, le probabili formazioni 26 febbraio 2023:

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaro, Lucumi, Cambiaso; Domiguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. Allenatore: Thiago Motta.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.

A proposito di Cristian La Rosa

Cristian La Rosa. Classe ’76, ama il calcio e lo sport in generale. Segue con passione il calcio internazionale e ha collaborato con alcuni web magazine. È il fondatore, ideatore ed editore.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …