Dopo il successo in Champions contro il Porto, l’Inter di Inzaghi cerca di confermarsi al secondo posto dietro al Napoli, ma dovrà farlo senza Skriniar e Dimarco per l’impegno contro il Bologna. Thiago Motta spera di sfruttare il ritorno di Soumaro in difesa.
Info e dove vedere Bologna-Inter in Tv o streaming
- Arbitro: Signor Daniele Orsato (sezione di Schio);
- Luogo: Stadio Renato Dall’Ara, Bologna (Italia);
- Giorno e Data: Domenica 26 Febbraio 2023;
- Ora: 12.30;
- Streaming e TV: DAZN, SKY SPORT UNO, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 251).
L’Inter è pronta per la difficile trasferta contro il Bologna, dopo la vittoria contro il Porto. La squadra di Simone Inzaghi è determinata a mantenere il secondo posto in classifica e a garantirsi il piazzamento in Champions League per la prossima stagione.
L’anno scorso, l’Inter ha subito una sconfitta clamorosa a Bologna, che ha di fatto consegnato lo scudetto nelle mani del Milan. Quest’anno, però, Inzaghi vuole un finale diverso e per l’occasione rilancerà Brozovic e De Vrij dal primo minuto e ricomporrà la coppia d’attacco Lu-La.
Le ultime di Bologna e Inter
ULTIME BOLOGNA – Motta ha qualche dubbio in formazione. L’assenza di Arnautovic continua a pesare sulla squadra, ma sembra che Barrow abbia le carte in regola per essere il favorito per il ruolo di prima punta. Inoltre, Soriano non è al meglio della forma, ma verrà comunque confermato a sinistra, mentre Sansone torna in panchina. In difesa c’è il ritorno di Soumaro: darà una maggiore fisicità alla squadra per contrastare Lukaku e Dzeko, come Lucumi.
ULTIME INTER – Inzaghi deve fare i conti con un paio di assenze importanti in vista della prossima partita. Skriniar non sarà a disposizione a causa di un mal di schiena, mentre Dimarco è alle prese con un affaticamento addominale. Darmian è pronto a prendere il posto dello sloveno. A centrocampo, invece, Mkhitaryan lascerà spazio a Brozovic, con Calhanoglu che si sposterà nel ruolo di mezzala. Anche in attacco ci saranno novità, con Lukaku pronto a partire dal primo minuto al posto di Dzeko.
SERIE A 2022-23: SCOPRI IL PRONOSTICO DI BOLOGNA – INTER
Bologna-Inter, le probabili formazioni 26 febbraio 2023:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaro, Lucumi, Cambiaso; Domiguez, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. Allenatore: Thiago Motta.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi.