Credit: Twitter

Il Bologna pesca in Brasile: nel mirino il nuovo Roberto Carlos?

Bologna punta il talento brasiliano Welington per la fascia sinistra: il terzino del San Paolo è il primo obiettivo per rinforzare la difesa

Il Bologna è pronto a pescare in Brasile per rinforzare la fascia sinistra. Stando a quanto riporta il ‘Corriere di Bologna’, i felsinei avrebbero messo nel mirino Welington, terzino classe 2001 del San Paolo.

Il laterale verdeoro è considerato uno dei prospetti più interessanti nel panorama brasiliano e ha già messo insieme oltre 50 presenze con la maglia del Tricolor paulista. Veloce, tecnico e propenso alla fase offensiva, Welington ha collezionato una rete e 8 assist nell’ultima stagione, prima di fermarsi per la rottura del legamento della caviglia destra.

Ora però il 22enne è pienamente ristabilito e pronto a misurarsi con il calcio europeo. Il Bologna sta lavorando per accontentare le richieste economiche del San Paolo, che valuta il cartellino del laterale almeno 5 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato, affare lampo in Serie A: un club chiude per un difensore di esperienza

C’è fiducia per la buona riuscita dell’operazione, con i felsinei che vogliono regalare a Thiago Motta un rinforzo di qualità sulla corsia mancina. Welington potrebbe presto diventare il nuovo padrone della fascia sinistra del Bologna.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …