Bologna punta il talento brasiliano Welington per la fascia sinistra: il terzino del San Paolo è il primo obiettivo per rinforzare la difesa
Il Bologna è pronto a pescare in Brasile per rinforzare la fascia sinistra. Stando a quanto riporta il ‘Corriere di Bologna’, i felsinei avrebbero messo nel mirino Welington, terzino classe 2001 del San Paolo.
Il laterale verdeoro è considerato uno dei prospetti più interessanti nel panorama brasiliano e ha già messo insieme oltre 50 presenze con la maglia del Tricolor paulista. Veloce, tecnico e propenso alla fase offensiva, Welington ha collezionato una rete e 8 assist nell’ultima stagione, prima di fermarsi per la rottura del legamento della caviglia destra.
Ora però il 22enne è pienamente ristabilito e pronto a misurarsi con il calcio europeo. Il Bologna sta lavorando per accontentare le richieste economiche del San Paolo, che valuta il cartellino del laterale almeno 5 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calciomercato, affare lampo in Serie A: un club chiude per un difensore di esperienza
C’è fiducia per la buona riuscita dell’operazione, con i felsinei che vogliono regalare a Thiago Motta un rinforzo di qualità sulla corsia mancina. Welington potrebbe presto diventare il nuovo padrone della fascia sinistra del Bologna.