Leonardo Bonucci
Bonucci attacca nuovamente Allegri: l'ex difensore non ci gira intorno - Credit Instagram Leonardo Bonucci (Lanotiziasportiva.com)

Bonucci, parole di fuoco contro Allegri: “Via dalla Juve per screzi con lui”

Leonardo Bonucci ha ribadito ancora una volta che fu lo screzio con Massimiliano Allegri a spingerlo a lasciare la Juventus. L’ex difensore bianconero, ospite a Sky Calcio Club, è stato molto chiaro.

Leonardo Bonucci ha scelto di appendere le scarpe al chiodo al termine della scorsa stagione. Dopo aver lasciato la Juventus il difensore di Viterbo ha avuto due avventure all’estero: fino a gennaio ha militato nell’Union Berlino, mentre nella seconda parte di stagione ha vestito la maglia del Fenerbahce.

Ieri Bonucci è intervenuto come ospite a Sky Calcio Club e inevitabilmente il discorso è sfociato anche sulla sua burrascosa separazione con Madama. Non quella del 2023, però, ma quella di sei anni prima, quando l’ex difensore bianconero decise di lasciare Torino per sposare il progetto Milan. Come andò a finire lo ricordano tutti: dopo una sola stagione in rossonero Bonucci fece ritorno alla Juventus.

Bonucci su Allegri: “Quando ci siamo riavvicinati…”

Sono andato al Milan perché c’era stato il famoso screzio con Allegri“, le parole di Bonucci a Sky Calcio Club, che ha poi sottolineato come tra lui, l’allenatore livornese e la società l’energia “non fluiva più come doveva fluire“. Dato che Allegri aveva rinnovato dopo la finale di Champions – persa 1-4 contro il Real Madrid a Cardiff – Bonucci scelse di trasferirsi a Milano.

Ma quando ci siamo riavvicinati si stava meglio che prima, almeno fino al nuovo scontro dell’estate 2023 che ha portato a una nuova separazione.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Serie D Calcio a 5: i nuovi calendari e le emozionanti novità della stagione 2024/2025

La Serie D Calcio a 5 si prepara a un’annata ricca di emozioni: scopri i …

Totti, Del Piero e Buffon si ritrovano a Viareggio: la reunion che ha commosso Lippi (e Renato Zero canta per loro!)

I campioni del mondo del 2006 si sono riuniti per una serata indimenticabile a Viareggio, …