Ligue 1, 20^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Bordeaux-Marsiglia, venerdì 07 gennaio 2021. Scopri la nostra previsione.
Due club che si trovano in posizione antitetica in classifica. Una formazione è in lotta per un posto in Champions, per il titolo ha diversi punti di ritardo nei confronti del Psg. L’altra è in bilico, a serio rischio di finire in piena zona retrocessione. Ha bisogno di punti, non può permettersi ulteriori passi falsi.
Il Bordeaux è reduce da una sconfitta maturata in casa contro il Lilla per 2-3. Questa partita l’ha vista ottenere per due volte il vantaggio grazie ad una doppietta di Elis, salvo poi venire rimontata e sorpassata nel finale per merito di David.
È diciassettesima in classifica con 17 punti, appena uno in più della zona retrocessione. Ha appena vinto tre match in questo campionato, con una differenza reti che la vede in svantaggio di 13 reti.
Il Marsiglia, a sua volta, è reduce da un pareggio ottenuto in casa contro il Reims per 1-1. Ha 33 punti, ma una partita in meno che deve recuperare. È terza, a pari punti con il Nizza, ma con la possibilità di scavalcare i rossoneri ed issarsi in solitaria nella seconda piazza.
Bordeaux-Marsiglia, le probabili formazioni 07 gennaio 2022:
BORDEAUX (4-3-3): Rouyard; Aggoun, Atallah, Johaneko, Pembele; Depussay, Pascal, Dilrosun; Hwang Ui-Jo, Elis, Briand. Allenatore: Vladimir Petković
MARSIGLIA (4-4-2): Pau Lopez; Saliba, Duje Caleta-Car, Peres, Lirola; Payet, Guendouzi, Rongier, Kamara; La Fuente, Milik. Allenatore: Jorge Sampaoli
Info e il pronostico di Bordeaux-Marsiglia
- Ultimo precedente ufficiale: Bordeaux 2-2 Marsiglia;
- Luogo: stadio Matmut Atlantique, Bordeaux (Francia);
- Data: venerdì 07 gennaio 2022;
- Ora: 21.00;
- Pronostico: 2 // Over 2.5 // Goal;
- Previsione risultato: Bordeaux 1-2 Marsiglia;
- Streaming: Sky Sport Uno, Now Tv, Sky Go
Che partita emozionante! Penso che Bordeaux possa sorprendere Marsiglia questa volta. Forza Bordeaux!
Non vedo lora di vedere chi vincerà! Bordeaux o Marsiglia? Scommettiamo?
Spero che Bordeaux vinca, ma Marsiglia potrebbe sorprendere. Non vedo lora di vedere come si svilupperà la partita!