Nantes-Tolosa
Nantes-Tolosa, finale della Coppa di Francia 2022/23

Coppa di Francia | Bordeaux vs Rennes, probabili formazioni e pronostico

Coppa di Francia, trentaduesimi di finale, analisi, formazioni e pronostico di Bordeaux-Rennes, sabato 07 gennaio 2023. Scopri la nostra previsione.

Due club che si trovano in serie differenti, visto che la formazione di casa è retrocessa in Ligue 2, mentre il Rennes è saldamente in Ligue 1. Anzi la formazione di Génésio sta facendo un’ottima figura, è al quarto posto con 34 punti, a meno della seconda posizione.

Il Bordeaux, invece, nel suo campionato è al secondo posto con 31 punti. Reduce da una vittoria importantissima ottenuta contro il Sochaux, che ha permesso al team di Guion di scavalcare quest’ultimo in classifica. Resta un divario importante, ma non elevato nei confronti del Le Havre, attualmente alla guida della seconda divisione con 36 punti.

Il Rennes, a sua volta, ha ottenuto una vittoria preziosa in casa contro il Nizza per 2-1, dopo il brutto ko avuto contro il Reims (3-1) nell’ultimo match disputato lo scorso anno solare. 

Bordeaux-Rennes, le probabili formazioni 7 gennaio 2023:

BORDEAUX (4-2-3-1): Gaetan Poussin; Vital N’Simba, Yoann Barbet, Clement Michelin, Stian Gregersen; Danylo Ignatenko, Zuriko Davitashvili; Junior Mwanga, Dilane Bakwa, Aliou Badji; Josh Maja. Allenatore: David Guion

RENNES (4-3-3):  Steve Mandanda; Hamari Traore, Christopher Wooh, Arthur Theate, Adrien Truffert; Lovro Majer, Lesley Ugochukwu, Benjamin Bourigeaud; Amine Gouiri, Martin Terrier, Arnaud Kalimuendo. Allenatore: Bruno Génésio

Info e il pronostico di Bordeaux-Rennes

  • Ultimo precedente ufficiale: Bordeaux 0-6 Rennes;

  • Luogo: Matmut Atlantique, Bordeaux (Francia);

  • Data: sabato 07 gennaio 2023;

  • Ora: 20.45;

  • Pronostico: 1 // Over 2.5 // Goal;

  • Previsione risultato: Bordeaux 2-1 Rennes;

  • Tv/Streaming: – 

A proposito di Lorenzo Carrega

Sono Carrega Lorenzo, giornalista pubblicista con alle spalle anni di esperienza come collaboratore in redazioni locali. Amo lo sport, soprattutto il calcio. Mi diletto nella scrittura, oltre alla passione per la lettura.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *