I festeggiamenti dei giocatori del Lipsia sotto il muro giallonero del Signal Iduna Park. (Fonte SkySport)

Borussia Dortmund-Milan: ecco come vedere gratis la partita su Amazon

Borussia Dortmund-Milan, big match di Champions League: ecco come vedere gratis in diretta streaming la super sfida del Signal Iduna Park su Amazon Prime Video.

Il Milan di Pioli non si ferma più. Dopo il successo nel big match contro la Lazio che vale la testa della classifica in Serie A, i rossoneri sono pronti a tornare in campo con lo stesso piglio anche in Champions League. Al Signal Iduna Park va in scena la sfida contro il Borussia Dortmund, match fondamentale per le ambizioni europee di Leao e compagni. Il Diavolo, reduce dal pari contro il Newcastle, va a caccia dei primi tre punti nel girone per dare un segnale alle rivali. Attenzione però ai gialloneri tedeschi, feriti dal ko all’esordio contro il PSG e costretti assolutamente a vincere davanti al proprio pubblico. Una partita da non fallire per nessuna delle due squadre.

DOVE VERRA’ TRAMSMESSA BORUSSIA DORTMUND-MILAN – L’attesissimo match tra Borussia Dortmund e Milan, in programma mercoledì 4 ottobre alle ore 21, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video. I tifosi rossoneri potranno gustarsi questa super sfida di Champions League comodamente da casa, in tv oppure in streaming. Per guardare la partita sul proprio televisore basterà scaricare l’app di Prime Video, mentre in mobilità ci si potrà collegare dal sito ufficiale o dall’app su smartphone, tablet e pc. A raccontare le emozioni della serata ci penserà la coppia composta da Sandro Piccinini, nelle vesti di telecronista, e Massimo Ambrosini come seconda voce, per vivere a pieno lo spettacolo del grande calcio europeo.

COME VEDERLA GRATIS – Ottima notizia per tutti i tifosi rossoneri: Borussia Dortmund-Milan sarà visibile gratuitamente grazie ad Amazon Prime Video. La piattaforma streaming di Amazon offre infatti un periodo di prova gratuito di 30 giorni a tutti i nuovi utenti che si iscriveranno al servizio Prime. Ciò significa che attivando la prova gratuita sarà possibile gustarsi il big match di Champions League senza spendere nulla. Terminato il mese di prova, starà poi all’utente decidere se sottoscrivere un abbonamento a Prime, che oltre all’accesso alla library di Prime Video garantisce anche consegne veloci su Amazon. Insomma, tifare Milan in Europa non è mai stato così conveniente.

ALTRI MATCH IN PROGRAMMA – Amazon Prime Video si è assicurata i diritti per trasmettere la miglior partita del mercoledì sera di Champions League con protagonista una squadra italiana. Dopo Real Sociedad-Inter, il prossimo appuntamento è il big match Borussia Dortmund-Milan in programma il 4 ottobre alle 21. Successivamente, il 25 ottobre alla stessa ora, sarà la volta di PSG-Milan dal Parco dei Principi di Parigi. Infine, il 9 novembre riflettori accesi alla Red Bull Arena per Salisburgo-Inter. Tre grandi sfide europee da non perdere, visibili comodamente su Prime Video. I tifosi delle squadre italiane potranno godersi lo spettacolo della Champions League senza uscire di casa.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …