Nuri Sahin
Borussia Dortmund, Nuri Sahin in bilico: fiducia a tempo - Credit Instagram Nuri Sahin (Lanotiziasportiva.com)

Borussia Dortmund, Sahin in bilico: fiducia a tempo, le alternative

La sconfitta contro l’Augusta sta facendo traballare la panchina di Nuri Sahin: per ora il Borussia Dortmund ha confermato il tecnico turco ma circolano già i nomi dei possibili sostituti. 

La doppia sconfitta rimediata contro Real Madrid e Augusta sta mettendo a rischio la panchina di Nuri Sahin. Il tecnico del Borussia Dortmund, chiamato in estate a sostituire Edin Terzic, non sembra godere più di tanta fiducia: per ora la dirigenza giallonera ha deciso di confermarlo al timone della squadra ma le prossime sfide saranno decisive per il suo futuro.

Il Borussia Dortmund arriva dalla pesante rimonta subita al Bernabeu dal Real Madrid in Champions League (da 0-2 a 5-2) e dal ko rimediato ad Augusta in campionato, anche qui in rimonta (da 0-1 a 2-1). Un momento sicuramente non facile per i tedeschi, che in campionato sono scivolati al settimo posto a sette lunghezze di distanza dalle prime della classe Bayern Monaco e Lipsia.

Chi può arrivare al posto di Sahin: non si esclude il ritorno di Terzic

Domani il Dortmund scenderà in campo a Wolfsburg per il secondo turno della Coppa di Germania, mentre sabato al Signal Iduna Park è in programma il big match proprio contro il Lipsia.

Se il trend negativo dovesse continuare l’esonero di Sahin diventerebbe una possibilità concreta. Tra i possibili sostituti anche Roberto Mancini, ma occhio al ritorno di Edin Terzic.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …